Accessorio fashion per antonomasia l’occhiale da sole torna, con l’arrivo dei primi caldi, protagonista degli outfit. Vediamo insieme quali sono i più cool della stagione.
Agli occhi di Anna Wintour fanno paura, ma a voi potrebbero svoltare il look. Utili anche per regalarsi uno sfizio super griffato l’occhiale da sole è un chiaro esempio di accessorio evergreen. Da portare 365 giorni l’anno. Seppur sia questa la stagione dedicata all’occhialeria, i più affezionati non li mollano nemmeno in pieno inverno.
Ma quali sono i modelli di occhiali da sole piú cool della stagione?
Alexander McQueen
Se volete qualcosa di semplice ma grintoso gli occhiali di Alexander McQueen sono la scelta migliore. Dalla forma classica e senza tempo acquistano carattere grazie ai dettagli metallizzati. Completano il look senza caricarlo, sono l’accessorio perfetto per una personalità minimal, ma grintosa.
Ottolinger
Se cercate qualcosa di nuovo Ottolinger è il brand che fa al caso vostro. Tridimensionali e fuori dal comune gli occhiali di Ottolinger sono assolutamente fuori dal comune. Perfetti per chi vuole distinguersi per originalità e creatività.
Loewe
Al limite tra crazy e cool gli occhiali da sole firmati Loewe sono divertenti e super trendy. Dalla bizzarra forma floreale, senza dubbio, non passano inosservati. Adatto a chi vuole farsi notare e comunicare una personalità giocosa e divertente.
Jacquemus
Se non potete rinunciare al trend dell’animalier gli occhiali leopardati di Jacquemus fanno al caso vostro. Regalano grinta al look rimanendo chic ed eleganti. Sono sicuramente tra i più cool della stagione. Nonostante la forma essenziale con l’animalier non si è mai scontati.
Bottega Veneta
Mai più senza l’intrecciato di Bottega Veneta che, per questa stagione, finisce anche sugli occhiali. Materici e sorprendenti gli occhiali di Bottega sono l’essenza del made in Italy. Bianchi con lente in contrasto incorniciano lo sguardo senza farlo passare inosservato.
Foto: LuisaViaRoma