Occhiali da sole: è arrivata la stagione

da | STYLE

Accessorio fashion per antonomasia l’occhiale da sole torna, con l’arrivo dei primi caldi, protagonista degli outfit. Vediamo insieme quali sono i più cool della stagione.

Agli occhi di Anna Wintour fanno paura, ma a voi potrebbero svoltare il look. Utili anche per regalarsi uno sfizio super griffato l’occhiale da sole è un chiaro esempio di accessorio evergreen. Da portare 365 giorni l’anno. Seppur sia questa la stagione dedicata all’occhialeria, i più affezionati non li mollano nemmeno in pieno inverno. 

Ma quali sono i modelli di occhiali da sole piú cool della stagione?

Alexander McQueen

Se volete qualcosa di semplice ma grintoso gli occhiali di Alexander McQueen sono la scelta migliore. Dalla forma classica e senza tempo acquistano carattere grazie ai dettagli metallizzati. Completano il look senza caricarlo, sono l’accessorio perfetto per una personalità minimal, ma grintosa.

Ottolinger

Se cercate qualcosa di nuovo Ottolinger è il brand che fa al caso vostro. Tridimensionali e fuori dal comune gli occhiali di Ottolinger sono assolutamente fuori dal comune. Perfetti per chi vuole distinguersi per originalità e creatività.

Loewe

Al limite tra crazy e cool gli occhiali da sole firmati Loewe sono divertenti e super trendy. Dalla bizzarra forma floreale, senza dubbio, non passano inosservati. Adatto a chi vuole farsi notare e comunicare una personalità giocosa e divertente.

Jacquemus

Jacquemus Occhiali da sole

Se non potete rinunciare al trend dell’animalier gli occhiali leopardati di Jacquemus fanno al caso vostro. Regalano grinta al look rimanendo chic ed eleganti. Sono sicuramente tra i più cool della stagione. Nonostante la forma essenziale con l’animalier non si è mai scontati.

Bottega Veneta

Occhiali da sole Bottega Veneta

Mai più senza l’intrecciato di Bottega Veneta che, per questa stagione, finisce anche sugli occhiali. Materici e sorprendenti gli occhiali di Bottega sono l’essenza del made in Italy. Bianchi con lente in contrasto incorniciano lo sguardo senza farlo passare inosservato.

Foto: LuisaViaRoma