Pinky Promise: Un morbido natale in casa Yepoda

da | BEAUTY

Ecco, diciamolo: se sei una ritardataria cronica come me e non appartieni a quella cerchia elitaria di esseri mitologici che a ottobre hanno già concluso e impacchettato i regali di Natale (anche per il cane del cugino della zia), allora ascoltami bene. 

The Pinky Promise, la nuova crema mani di Yepoda, potrebbe essere la tua salvezza. Perché? Beh… non è solo una crema mani, ma LA crema mani. Un prodotto che sa di essere chic, sostenibile e pratico. Insomma, un’idea regalo pazzesca che ti leva rapidamente dall’imbarazzo.

Natale last minute? Yepoda la soluzione perfetta!

Perché accontentarsi di una crema mani qualsiasi, quando puoi avere The Pinky Promise di Yepoda? Ragazze, una piccola meraviglia credete a me. Questo fantastico prodotto promette di  idratare, proteggere e coccolare le vostre mani, unghie e cuticole grazie al mix di burro di murumuru, olio di mandorle dolci e ceramidi.

La texture è leggera, si assorbe in un lampo e – attenzione – non lascia le mani appiccicose. Quindi puoi idratarti e subito dopo tornare a messaggiare o rovistare in borsa senza lasciare scie stile chiocciola ovunque.

Un profumo di lavanda… e di serenità

E poi c’è il profumo. Quella lavanda delicata che ti fa sentire in pace con il mondo anche quando stai cercando parcheggio nel bel mezzo del traffico prenatalizio.

Ma passiamo al vero colpo di scena: The Pinky Promise non è solo una crema mani. Cavalcando la scia del trend più cute della stagione – ovvero, i charms per le borse – Yepoda propone una crema, che vuole fare le veci di un accessorio. Accessorio che puoi agganciare, tranquillamente alla borsa, al portachiavi o ovunque ti venga in mente. Il pratico gancio e le perline la trasformano in un dettaglio super cool.

In pratica, diventa il compagno ideale per chi vuole prendersi cura di sé senza rinunciare al glamour. E se qualcuno osa dire: “Esagerata, è solo una crema mani!”, tu puoi rispondere “Solo? Guarda meglio.”

The Pinky Promise: l’accessorio che non sapevi di volere

Natale è il momento perfetto per regalare qualcosa di utile, ma anche una vera coccola. E qui Yepoda ha fatto centro. The Pinky Promise è: Vegana e cruelty-free, quindi sì, puoi usarla senza rimorsi. Priva di sostanze tossiche, perché mani felici meritano formule pulite. Ricaricabile, con un sistema refill che riduce l’uso di plastica e ti fa sentire un po’ meglio mentre scarti chili di carta regalo.

Sostenibile, etica, pratica. Insomma, il regalo perfetto per quella tua amica sempre attenta al pianeta, o a quella sempre al passo con i trend, ma anche per te, che vuoi un accessorio bello e utile da portare sempre con te.

Clip it, love it, giftalo

La verità? The Pinky Promise è il regalo perfetto per tutti, ma soprattutto per te. Perché sì, a Natale è bello dare, ma chi ha detto che non possiamo anche ricevere?

Dal 6 dicembre, Pinky Promise è online su yepoda.it, costa 19€ (con il refill a 14€). Un prezzo più che onesto per qualcosa che combina bellezza, funzionalità e stile.

E se hai bisogno di un motivo in più per sceglierla, beh, ti basti pensare che è una beauty promessa. E le promesse – soprattutto quelle in casa Yepoda – non si infrangono mai.