Yepoda, il brand di skincare coreano che dal 2020 ridefinisce la bellezza naturale, è pronto a farci sognare ancora. Perché Yepoda non è solo skincare: è un’esperienza da vivere, una filosofia che abbraccia sostenibilità e benessere, e ora, finalmente, è anche una presenza fisica.


Dal 19 settembre 2024, Yepoda si è stabilito nella capitale della moda con un pop-up store alla Stazione Centrale di Milano, dove resterà fino a febbraio 2025. Un angolo di Seoul in uno dei cuori pulsanti della città, dove potete scoprire l’intera gamma di prodotti, dai colori freschi di The Dewy Day fino ai set esclusivi e alle novità come The Milano Moment, una maschera speciale dedicata alla città. Ma la vera sorpresa di quest’anno? Il calendario dell’Avvento di Yepoda, un viaggio nella tradizione della K-beauty racchiuso in 24 caselline.
Il Palazzo d’Inverno di Yepoda



Lasciate stare i soliti calendari con i cioccolatini. Questo Natale si va in Corea con il calendario di Yepoda, che ci spalanca le porte di un vero e proprio Palazzo d’Inverno. Ispirato ai palazzi coreani, simbolo di passaggio e rinascita, questo calendario celebra la bellezza e invita a scoprire un perfetto rituale di skincare, casella dopo casella. Ma cosa si nasconde dentro? 17 prodotti di skincare – alcuni in edizione limitata – e 7 accessori che completano la routine e portano un po’ di Corea nelle nostre case. Con un mix di formati full-size e mini, le caselle alternano sorprese per la pelle, i capelli e anche qualche coccola extra, per un’esperienza di K-beauty autentica e rigenerante.
Qualità Coreana e Sostenibilità


Yepoda è sinonimo di qualità e rispetto per la pelle (e non solo). Ogni prodotto è realizzato in Corea del Sud, con ingredienti naturali e senza parabeni, siliconi o altre sostanze chimiche dannose. Tutti i prodotti sono vegani, cruelty-free e pensati per adattarsi a ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Inoltre, l’imballaggio è progettato per ridurre al minimo l’impatto ambientale, perché la bellezza autentica rispetta sia la pelle che il pianeta.
Un Calendario da Prendere al Volo!
Il calendario dell’Avvento di Yepoda, dal valore totale di 393€, è disponibile in pre-ordine su yepoda.it dal 1° settembre 2024, al prezzo speciale di 169€. E per i più rapidi? Yepoda offre anche una borsa di tela in edizione limitata (fino a esaurimento scorte), perfetta per portare con sé un tocco di magia coreana ovunque.
Bellezza con un Cuore Green
Yepoda non si accontenta di coccolare solo la pelle: una parte del ricavato del calendario sarà infatti destinata a progetti ambientali scelti con cura. Perché prendersi cura di sé stessi è un gesto che può, e deve, includere anche il rispetto del pianeta. Questo Natale, bellezza, coccole e impegno si incontrano in 24 piccole porte, pronte a trasportarci nel mondo della K-beauty.
Io sono veramente curiosa di farmi trascinare dalla Korean Wave e dai profumi Yepoda, non vedo l’ora di scoprire il contenuto delle 24 caselle e so anche lo siete anche voi. Quindi, se volete dedicarvi una coccola, forse il calendario dell’avvento Yepoda è il perfetto “All you want for Christmas” che non sapevate di volere.