DKNY, assieme a Kaia Gerber come nuovo volto, presenta una nuova capsule dedicata allo street-style della metropoli statunitense di New York.
Con la primavera e l’estate sempre più vicina, si ha voglia di aria nuova. Con il sole, i fiori, i profumi e le belle giornate siamo tutti più buoni. Cavalcando quest’onda di felicità, per la Spring 2024 DKNY ci regala una nuova collezione.
Si tratta della capsule “The Heart of NY Capsule” con Kaia Gerber, modella e attrice statunitense, diventata il nuovo volto del brand.
Programmata per fare centro nei cuori della nuova generazione, assieme a Kaia, la collezione trasmette un frizzante stile americano, elaborato in chiave Newyorkese. Il brand è da sempre legato alla metropoli statunitense e in occasione di questa capsule presenta una reinterpretazione del suo famoso logo, a sottolineare l’amore per NY.
La collezione con i suoi capi è un omaggio allo stile e la dinamicità della città rispecchiando lo spirito innovativo di DKNY.
Kaia e DKNY vogliono farci scoprire l’essenza di New York.
Disegnata per essere amata da tutto il mondo, è una capsule giocosa, iconica e super legata allo street-style della metropoli statunitense. Anche il DNA del brand, con questa capsule, si reinventa reimmaginando lo stile classico DKNY presentando una gamma di capi femminili ispirati allo sport.
Ci sono dei dettagli distintivi: elementi grafici varsity abbinati a super audaci tonalità cromatiche.
Giacche e gonne in denim di ispirazione anni ’90, rivisitate per la nuova generazione. Vengono presentati anche dei gilet utility e capispalla trapuntati, poi bomber e cappelli a secchiello logati con il nuovo logo heart DKNY, che come detto, è stato re-immaginato per questa collezione particolare.
Ci sono anche borse e accessori, dalle forme super divertenti con loghi e motivi del brand all-over, riproposti in una nuova dimensione danno un tocco distintivo ai capi creati appositamente per la città.
Insomma, la collezione è più che una capsule, è un vero e proprio movimento per riscoprire lo spirito newyorkese con uno stile personale e la promessa di proporre una moda accessibile dedicata a tutto il mondo.
La collezione “Heart of NY” è disponibile a livello globale sul sito del brand e su rivenditori scelti. Siete pronti a vivere il vero stile New Yorkese?