La sorella dark di Hannah Montana

da | FASHION

In famiglia Cyrus non manca certo il talento. L’ultima rivelazione della musica, e del fashion, è Noah Cyrus. La sorella dalla famosa cantante Miley Cyrus, ex icona di Disney Channel, è una perfetta dark lady.

Forse è stato il vivere all’ombra della sorella Miley a renderla tale: Noah è la chiara incarnazione dello stile goth. Carnagione olivastra, capelli neri e uno stile ben definito, è così che Noah è diventata un must nei front row delle fashion week.

Nata nel 2000 inizia la sua carriera come attrice per poi spiccare il volo nell’industria musicale. Una voce fuori dal coro sempre pronta a battersi per cause sociali ed ambientali. Una vera dark lady, lontana dalle colleghe di fashion week con uno stile patinato, ma non per questo esente dalle passerelle. Se tutte accanto a lei sono Barbie, lei è, senza dubbio, una Bratz.

Noah

Sopracciglia scolorite e un marcato eyeliner grafico, rigorosamente nero, sono la chiave dello stile di Noah che strizza l’occhio all’ormai iconica Mercoledì Adams. Un’estetica borderline: sexy e, perchè no, inquitante per certi versi. Forme iperfemminili si alternano a volumi over size che strizzano l’occhio allo streetwear. Non mancano i rimandi all’epoca vittoriana nello stile della cantante che si ispira proprio al mondo gotico.

Cyrus

Lunghi abiti neri o bianchi in tessuti scivolati contrastano con strutturati capi in vinile e latex che aggiungono un tocco sexy ad uno stile di ispirazione quasi vintage. Noah è una dark lady che, senza dubbio, ama stupire, ma soprattutto spaventare. Il volto, spesso coperto da un balaclav, cela uno sguardo profondo incorniciato da eyeliner nero degno della protagonista di un film horror.

Un complicato gioco di equilibri che di certo Noah non gestisce da sola. A bilanciare e dare forma al suo stile è la stylist Lyna Lyson che ha portato Noah anche sulla passerella di Marinne Serre alla Paris Fashion Week. La capacità di osare e pensare out of the box è la chiave del successo dei look della cantante che, con il suo impegno sociale e la sua passione per il fashion system, risulta una perfetta icona della gen z. La stessa generazione che da piccola sognava il guardaroba di Hannah Montana oggi pende dalle labbra dell’icona dark Noah Cyrus.

Insomma se volete intraprendere la strada dello stile goth non può mancare sul vostro instagram il follow a Noah Cyrus che è senza dubbio la più esperta fashion icon di questa wave.

Noah

foto: Noah Cyrus-intagram