Le nuove Vans da inserire nella tua wishlist

da | LIFESTYLE

l marchio di scarpe da skate per eccellenza Vans Skateboarding collabora (ancora una volta) con il brand londinese Palace

E’ arrivato il momento del nuovissimo modello Palace Vans Low, frutto della collab tra i brand londinesi Vans Skateboarding e Palace. Realizzate in un mix di robusta pelle scamosciata traforata e tela, sono un ibrido tra l’amatissima Steve Caballero Half Cab e la Mike Carroll.

La forma scarpa è studiata per resistere alle usure quotidiane dello skateboarding: resistente e confortevole. Sono dunque dotate di cinturini bloccati sulla linguetta e di nastro foxing flessibile, così da rendere maggiore contatto e aderenza con la tavola. Mentre il composto in gomma SICKSTICK™ e le solette POPCUSH portano la calzatura ad un livello superiore di durevolezza e protezione, rinforzando la suola. Inoltre il logo non sarà più uno solo ma bensì due, un’etichetta dedicata per l’occasione vedrà entrambi i marchi, applicati l’uno vicino all’altro. Le colorazioni saranno disponibili dei classici ed iconici toni del bianco o nero in un design fuori dagli schemi, o meglio, ‘Off The Wall’.

Non finisce qui perché a completare l’offerta, oltre alle scarpe, verranno presentate due T-shirt con la grafica sul davanti che riprende il nome del nuovo modello sopracitato.
Per celebrare il lancio le aziende hanno creato un filmato diretto da Stuart Hammond, redattore e scrittore statunitense, e interpretato da due skateboarder professionisti: Rory Milanes e Danny Brady. Il cortometraggio racconta in modo simpatico e dettagliato gli attributi della nuova proposta.
Il lancio è previsto nel Regno Unito per venerdì 23 giugno in store e online alle 23:00 BST, mentre in UE sarà online alle 23:00 CEST.

Foto: courtesy of Vans