McQueen lancia i nuovi City T-Bar : l’occhiale da sole che ridefinisce lo stile urbano
Una silhouette audace e geometrica: i nuovi City T-Bar Sunglasses firmati McQueen per la Primavera/Estate 2025 sono tutto ciò che serve per elevare il proprio look (e l’attitude). Un modello da uomo che di sicuro farà felici tutti gli amanti degli accessori con carattere.
Con le sue lenti fumè dal sottotono enigmatico ed una montatura rettangolare in acetato, questo nuovo modello di occhiali è una dichiarazione di stile per chi ama distinguersi senza esagerare. Disponibile in colore nero-fumo oppure grigio-giallo.

A fare la differenza, come sempre, è il dettaglio: una barretta metallica argentata a forma di T attraversa le aste, semplice ma d’effetto, che gioca tra l’eleganza e lo stile urban.
Ideali per attraversare la città con passo deciso e sguardo schermato, i City T-Bar sono pensati per chi vuole essere stiloso senza sforzo. Perfetti da indossare con una camicia, un trench oversize o anche solo una maglietta bianca impeccabile: sono quel tipo di accessorio che non ha bisogno di gridare per farsi notare.


Ma oltre allo stile, c’è anche la qualità: tutti gli occhiali Alexander McQueen sono certificati al 100% contro i raggi UV (sia UVA che UVB). Questa montatura può essere dotata anche di lenti graduate, ed è prodotta in Italia: l’attenzione ai dettagli che ci si aspetta da un brand di questo livello.
L’occhiale è già disponibile sul sito ufficiale, ed incarna alla perfezione lo spirito della maison inglese: estetica pulita ma mai banale, e sartorialità unita ad un’anima ribelle. McQueen non lancia solo un nuovo modello, ma una nuovo modo di indossare, e di vedere: attraverso lenti affumicate, ovviamente.
Courtesy of McQueen