La maison francese ha scelto l’iconica pop star internazionale per rappresentare la nuova borsa Chanel 25.
Protagonista della campagna dedicata alla nuova Chanel bag, la popstar britannica di origini albanesi, tra le più apprezzate del momento. La cantante si mostra ballando e cantando per le strade di New York. Accompagnata in sottofondo dalla hit She Drives Me Crazy dei Fine Young Cannibals del 1988, Dua Lipa riesce a coinvolgere gli spettatori e trasmettere l’eleganza e la versatilità del nuovo lancio. Interpretando la libertà di movimento e di espressione, temi molto cari alla maison.
Ispirata alla leggendaria Chanel 2.55, ancora oggi tra le borse più desiderate al mondo, Chanel 25 ne reinterpreta l’eredità con un design attuale.
“E’ cool e senza tempo, e posso metterci tutta la mia vita”, dichiara Dua Lipa, rivelando di essere una vera “ragazza da borsa grande”

Chanel 25: eleganza e praticità
La borsa Chanel 25 è realizzata in morbida pelle trapuntata, e le misure media e grande sono provviste di una pratica pochette, che può essere portata anche da sola, a seconda dell’occasione. Dettagli laterali in oro e classico manico a catena intrecciato targato Chanel. La borsa presenta delle tasche laterali, comode e capienti.
La maison, ha adottato una strategia intelligente proponendo una borsa grande. perfettamente in linea con le tendenze e alle esigenze moderne. Oggi più che mai, il tempo sembra sfuggirci, quante volte abbiamo pensato “potrebbe servirmi”. Così finiamo che cerchiamo di chiudere la borsa con tutto il necessario, anche di più, dentro.
La Chanel 25 è l’accessorio ideale da portare tutti i giorni, disponibile in tre diverse misure. Perfetta per la vita quotidiana. La borsa combina comfort ed eleganza.


Un legame costruito nel tempo
Il rapporto tra Dua Lipa e Chanel ha recidi profonde. In un’intervista a Vogue Italia, la pop star ha ricordato con affetto il suo primo acquisto da Chanel. Nel 2014, con il suo primo stipendio ricevuto dopo la firma di un contratto discografico, ha scelto di acquistare la borsa Boy in una boutique Chanel.
Nel 2018, allora stella nascente, si era rivolta alla maison dell’alta moda parigina per un outfit da indossare durante la performance al Grammy Museum di Los Angeles. Negli anni successivi, Dua Lipa ha continuato a rafforzare il suo legame con Chanel attraverso diverse collaborazioni. Nel 2023, ha partecipato al Met Gala indossando un abito d’archivio. Successivamente, nel 2024, è stata fotografata al Time 100 con un elegante abito lungo della maison francese.
Diretto da Gordon von Steiner, il video completo della campagna con Dua Lipa sarò svelato a marzo insieme a una serie di immagini scattate da David Sims.
Crediti: Vogue Italia, Pinterest, Chanelofficial