Carlo Conti ha annunciato i nomi dei big di Sanremo. Sul palco dell’Ariston la Gen Z non manca. Ecco le nostre previsioni sulle canzoni, ma soprattutto sui look degli artisti!
Cambio della guardia nella direzione artistica di Sanremo. Amadeus cede il testimone a Carlo Conti. Le previsioni sono quelle di un Festival più tradizionale eppure la kermesse die big, appena rivelata, è ricca di nuovi “nuovi”. Cantanti ascoltata dalle nuove generazioni o anche appartenenti a queste. Insieme a Marcella Bella si esibiranno, infatti, all’Ariston anche Bresh, Tony Effe e tanti altri performer adorati dalla generazione zeta. Ma quali sono invece i GenZ in gara a Sanremo?
Cosa farà la GenZ a Sanremo?
Gaia
Aspettative Musicali: 9-per Gaia ormai il palco dell’Ariston è casa. Probabilmente ci stupirà con effetti speciali nella sua canzone. Un mix tra dance e musica elettronica con qualche influenza portoghese, perchè no! Non vediamo l’ora di sentirla.
Aspettative Look: 8,5-a Gaia diamo fiducia per gli outfit. La sua immagine è sempre molto trendy e glamour, vediamo cosa ci proporrà sul palco dell’Ariston. Sceglierà la linea degli abiti da sera o sconvolgerà con mise mozzafiato? In ogni caso sarà un successo.
Clara
Aspettative Musicali: 7,5-dopo il Sanremo dello scorso anno la carriera musicale di Clara è decollata, e noi ne siamo ben contenti. Probabilmente porterà una bella canzone, ma niente di più…siamo pronti a ricrederci Clara!
Aspettative Look: 8-noi Clara crediamo in te! Nonostante look scorso anno i look non siano stati proprio dei migliori la sua onnipresenza sfilate ed eventi moda fa ben sperare. Preghiamo solo di non vederla con indosso un copia e incolla di qualche fashion show!
Sarah Toscano
Aspettative Musicali: 6-lanciata da Amici Sarah arriva sul palco di Sanremo, ma non crediamo la sua canzone sarà così forte. Forse funzionerà su Tik Tok, ma poco altro. Chiaramente le auguriamo il meglio!
Aspettative Look: 6-la paura di vederla con un completino minigonna e top e un paio di texani è tantissima. O peggio vederla costretta in un serioso abito da sera che proprio non le appartiene. Sarah stupiscici, sei cos’ì bella che ti puoi permettere tutto.
Joan Thiele
Aspettative Musicali: 8,5-se non sapete chi sia, tranquilli, è normale. Si tratta della cantante che ha cantato la colonna sonora di “Ti mangio il cuore”. La sua canzone sarà un mix tra r’n’b, soul, allusioni jazz e vocazione internazionale. Ma verrà capita dal pubblico generalista?
Aspettative Look: 9,5-su Joan abbiamo altissime aspettative. Sicuramente ci lascerà a bocca aperta con look d’avanguardia e un beauty da paura. Speriamo scelga qualche designer emergente…ti prego non deluderci!
Olly
Aspettative Musicali: 9-dopo il successo dell’ultimo album sarà difficile mantenere alta l’asticella, ma siamo certi che Olly ce la farà! Le aspettative più alte sono per la serata delle cover, ancora ci sognato la sua versione di “La notte vola” cantata e ballata con la Cuccarini.
Aspettative Look: 8,5-non ci deluderà affatto Olly con i suoi look e certo non si piegherà a dei semplici completi senza anima. Siamo anche certi che sceglierà qualche designer emergente, come ha fatto nel 2023 con Canaku.
Buona fortuna a tutti! Non vediamo l’ora che la Settimana Santa inizi
Foto: Pinterest