Gioielli sotto l’ombrellone: i 5 must dell’estate 2024

da | FASHION

Ufficialmente iniziata la stagione estiva. Le partenze si avvicinano e, mentre si fa la valigia, non ci si può dimenticare qualche bijoux per ravvivare i look dell’estate 2024.

I brand di gioielli perfetti per l’estate

Collanine colorate

I gioielli dell’estate 2024 sono, indiscutibilmente, firmati Collanine colorate, il brand che ha accompagnato Angelina mango alla vittoria sul palco dell’Ariston. I due fondatori, Lorenzo Franchini e Giacomo Giovagnoli, propongono per l’estate collane realizzate con conchiglie naturali e perle di fiume, oltre i classici modelli in perline vitree. I loro gioielli, divertenti e colorati, sono tutti realizzati a mano in Italia.

Vestopazzo

La firma di Vestopazzo per l’estate 2024 è l’Egitto. La collezione del brand di handmade jewelery vola in Egitto tra le dune e le piramidi ispirandosi alle terre del Nilo. Blu, verde, rosso e i toni della sabbia compongono, dunque, la palette dell’estate 2024. Tutti i prodotti Vestopazzo sono realizzati a mano da sapienti artigiani, ogni piccola imperfezione è quindi un valore aggiunto simbolo di artigianalità.

Style on me

Il laboratorio artigianale Style on me di Eleonora Giunti è il protagonista dell’estate 2024. I suoi gioielli handmande sono il perfetto finish per i vostri look estivi. Collane completamente personalizzabili con charms di ogni genere. Giocose e colorate sono l’accessorio perfetto per raccontare la vostra personalità durante la stagione estiva. Un modello come questo è irrinunciabile per la stagione.

Hatenaire

Se non volete rinunciare al rock nemmeno durante la stagione estiva i gioielli made in Italy Hatenaire sono la scelta giusta. I gioielli e gli accessori del brand sono irriverenti e controcorrente, pur mantenendo un’alare sofisticata. Simbolo di ribellione e rifiuto dei canoni sociali. Ideati da un due di giovani donne raccontano di una personalità forte e decisa che non deve chiedere permesso a nessuno.

Kuurth

Decisamente punk sono i gioielli firmati Kuurth. Non semplici accessori, vere e proprie opere d’arte, in stile gotico, tutte da indossare. Bracciali, collane e anelli in argento che nascondono gemme colorate, disegni smaltati e, talvolta, vere e proprie riproduzione di celebri opere d’arte. Insomma se siete appassionati di bellezza un gioiello Kuurth è il must della vostra estate da portare 365 giorni l’anno.