Destinazione Pineider: La nuova collezione SS24

da | VERY LUXURY

Con l’arrivo dell’estate la nostra attenzione vacilla sempre di più. I nostri pensieri convogliano tutti in un’unica direzione: Le vacanze! Ma come possiamo arrivare all’imbarco con stile? esiste il bagaglio perfetto? La risposta è Pineider.

Con 250 anni all’attivo nel settore della pelletteria di lusso Pineider incarna l’eccellenza dell’artigianato fiorentino, dove ogni creazione è un’autentica opera d’arte, frutto della maestria dei suoi artigiani. Una tradizione che si è evoluta, mantenendo sempre un’attenzione particolare per il design, i dettagli e la qualità. E quando si tratta di viaggiare, Pineider offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno per farlo in grande stile.

A proposito di borsoni da viaggio, quelli di Pineider sono il perfetto connubio di funzionalità e bellezza. Realizzati con materiali di alta qualità e rifiniti con una cura meticolosa per i dettagli, il Cabin Duffle della collezione Bottolato è un’icona di stile. Disponibile nelle nuance di stagione, come cuoio, dark blue e sabbia, questo borsone non è solo pratico, ma anche incredibilmente raffinato.

Se siete alla ricerca di resistenza e leggerezza, i trolley di Pineider sono la scelta ideale. Il design inconfondibile, le ruote scorrevoli e le maniglie ergonomiche rendono ogni viaggio un piacere. Il trolley della collezione Mini-Franzi è dotato di tasche intelligenti per una facile suddivisione degli oggetti, permettendo di organizzare il vostro bagaglio con estrema facilità.

Per chi ama la praticità senza rinunciare allo stile, invece, lo zaino City della collezione Bottolato è un vero must-have. Perfetto per la vita cittadina e ideale per i weekend fuori porta, questo zaino offre spallacci preformati e regolabili, garantendo massimo comfort durante gli spostamenti.

Per completare il set del viaggiatore perfetto, Pineider propone una gamma di accessori e piccola pelletteria che sono semplicemente irresistibili. Ogni pezzo è progettato per rendere il tuo viaggio non solo confortevole, ma anche elegante e raffinato.

Viaggiare con i modelli della collezione Primavera/Estate 2024 firmata Pineider significa prestigio, eleganza e raffinatezza. Ogni articolo, dai borsoni ai trolley, fino agli accessori, è pensato per chi desidera funzionalità senza peccare di stile. Il brand fiorentino, vi invita a scoprire il mondo abbracciando la loro filosofia, perché ogni viaggio, infondo, merita di essere vissuto al meglio e per farlo, la giusta scelta potrebbe essere proprio Pineider.