Dhruv Kapoor con la sua FW 24 fa sfilare lo sport in passerella, colorato e più glamour che mai.
Dhruv Kapoor per questa FW 24 decide di scendere in campo, letteralmente. Si mette in gioco e fa canestro, gol, insomma segna punto. Scusatemi il gioco di parole, vi spiego meglio. Il designer ha deciso di sfilare in una location che per l’occasione ha rivestito il pavimento come se fosse una pista da atletica.
Lo sport infatti è ciò che sta alla base di questa collezione.
Lo show comincia, in sottofondo sentiamo i rumori di una palestra, il vociare degli spettatori che si fa sempre più forte, come quando la squadra del cuore vince.

I
look entrano, iniziano a sfilare. Vediamo entrare un completo pantaloncino e giacca rigorosamente ricamata in vero e proprio stile kapoor. La stampa riporta un unicorno dai colori sgargianti, che cavalca delle onde. Che ci sia un gioco di parole? Mentre ci pensiamo lo show va avanti.
Completi dalle linee dritte, precise, molto pulite.


Alcuni abiti presentano delle decorazioni ricamate all over. Decorazioni che formano fiori e piante molto eleganti. Troviamo tanto colore, elemento che nelle sfilate del brand è un must. Ecco che vediamo entrare le mega stampe.
Ecco lo spirito “pop” Dhruv Kapoor, colorato e divertente.


Ritroviamo anche il denim. Quello che notiamo sono i capi che ricordano delle vere e proprie divise sportive. Maglie, pantaloncini o interi completi dal design tipico delle divise. Alcune sono super scintillanti. Troviamo il numero dieci, il designer ha poi spiegato che è in occasione del decimo anniversario per il brand. Complimenti per le candeline sulla torta, siamo felicissimi di festeggiare con voi!

Troviamo anche look molto eleganti: cappotti lunghi pesanti e dalle belle linee. Rigorosamente colorati. Poi del metallizzato, grigio e viola. Quanto ci piace vedere del colore, sì e sì!
Ma ecco che arriva una novità.
In passerella, infatti, sfilano dei capi in collaborazione con Nike.


I look sono dei modelli legati a un progetto di upcycling in partner, appunto con Nike. Dhruv Kapoor quindi si riconferma anche quest’anno con i suoi colori accesi e le stampe divertenti. Bello il concetto dello sport che ci è arrivato benissimo con il design dei capi. Finalmente un po’ di leggerezza in questa fashion week, bravo!