Oh, Oh, Oh amici. Santa Claus is coming to town!
Ad un passo dal mese più frenetico dell’anno, dicembre, il mondo si prepara alla Maratona di Natale per trovare il giusto Christmas Present da impacchettare e mettere sotto l’albero. Ma niente paura, quest’anno Sephora ha pensato a delle novità XMAS 2023 che vi risparmieranno il tour dei negozi alla ricerca dell’ignoto.
Come diceva lo scienziato visionario Bernardino Ramazzini “meglio prevenire che curare” e Sephora, per il Natale 2023, sembra aver seguito la sua filosofia. Con largo anticipo, il 18 ottobre 2023, la multinazionale di profumerie ha aperto le porte della Sephora House di Milano per svelare alcuni dei regali beauty che potranno salvare il nostro Natale.
Alla Spehora House è caccia al regalo perfetto
Muniti di fiocchi, ghirlande e palline colorate, gli elfi della beauty community, hanno ufficialmente azionato il countdown natalizio, con una Sephora House allestita in stile ‘Casa di Babbo Natale in Lapponia’
Divisa in tre categoria, ogni angolo della Sephora House aveva uno stand dedicato con esperti pronti a rivelare le novità che presto troveremo sugli scaffali dei negozi, dai calendari dell’avvento beauty ai cofanetti regalo. A rendere il tour ancora più magico una special experience organizzata da Sephora per gli ospiti presenti: dalla Skincare Diagnosis alla Hair Diagnosis digitale; dalla Nail Care al Make-Up Artist, i visitatori potevano lasciarsi coccolare dai servizi beauty offerti da Sephora.
The magic World of MakeUp
Il settore make up anticipa i prodotti della nuova stagione con calendari dell’avvento, kit trucco e i cofanetti regalo di Benefit per un Natale dalle vibes anni 70. C’è poi chi supera i limiti della creatività lanciando una MakeUp Collection provocante e ribelle per una self-expression senza confini. È il caso di di Rabanne Beauty, che per questo Natale, sembra voler far brillare ogni accessorio della sua collezione di ultima generazione, dal lipstick Rouge Rabanne alle audaci palette dell’universo Eyephoria. Troviamo poi il marchio di make up californiano, Too Faced, che ama il glamour tanto quando il divertimento, e tanti marchi ancora come Nars, KVD, Ilia, Pat Mc Grath, Mufe etc. per citarne alcuni.
The magic World of Skincare
Per noi e per chi amiamo, le novità Xmas 2023 dei prodotti Skincare supportano la nostra beauty routine a 360°
L’astuccio multitasking di Drunk Elephant, progettato per essere riutilizzato come borsa per il pranzo, come sacca da viaggio o per qualsiasi altra necessità, diventa uno scrigno di tesori indispensabili per la cura della nostra pelle, mentre i prodotti del brand nato da una farmacia di New York, Kiehl’s, diventano formati mini size comodissimi da portare in borsa durante le vacanze di Natale. Seguono i prodotti vegani e cruelty-free del brand di skincare democratico The Ordinary e la collezione natalizia di 12 iconiche formule naturali firmate Masqmai.
The magic World of Haircare
Nel magico corner di Haircare i due titani del settore, Ghd sulla destra e Dyson sulla sinistra, realizzano pieghe perfette, mentre in un angolo della stanza gli ospiti presenti affidano il loro futuro al destino: massaggio alla mano, controllo dei capelli o rituale rilassante? basterà girare la ruota della fortuna di Aveda per scoprirlo.
Per chi non lo conoscesse, Aveda è il marchio che si occupa di realizzare prodotti di derivazione naturale basandosi sulla visione della ayurveda: “curare la causa e non l’effetto” . Infine, per chi non può fare a meno del miracoloso e profumato olio di argan, Moroccanoil propone un set natalizio in edizione limitata per donare lucentezza ai capelli, e idratarli con maschere e balsami All in One Leve-in.
Quindi, adesso, alla domanda “cosa vuoi che ti porti Babbo Natale quest’anno?” sono certa che saprete cosa rispondere…
We Wish You a Merry Christmas with Sephora.