Con la presentazione dei capi maglieria Cloudy Wool, AMI chiama Noah Schnapp come volto della campagna. Capi unisex dalla palette pastello.
AMI in tutto ciò che fa ci mette il cuore, letteralmente. Noi questo Autunno/Inverno potremo indossarlo.
Con Noah Schnapp come volto della campagna,
ll brand ci presenta la collezione della stagione: Cloudy Wool.
Noah Schnapp, habitué delle sfilate di AMI, indossa la maglieria: maglie leggere e soffici, proprio come le nuvole.
La linea presenta dei capi easy-to-wear a prova di brutto tempo. Super avvolgenti e caldi, fil rouge delle collezioni AMI. Tra i capi di maglieria troviamo maglioni, cardigan e sciarpe. I tre migliori amici con cui non usciamo mai senza appena le temperature si abbassano.
I capi sono lavorati con un filato di alpaca molto morbido. Vengono poi impreziositi con il “cuore” del brand: il Maxi ami de Cœur, distintivo della maison. Qui lavorato con una nuova tecnica.
I colori sono tutti in tonalità pastello e rappresentano la palette firmata AMI per la stagione autunno inverno che è ormai arrivata. Tra i colori troviamo: Vanilla Cream, Rosa Cipria, Earl Grey e Acquamarina. L’ami de coeur è in avorio a contrasto.
La collezione è totalmente unisex, così avete già il regalo pronto da regalare al ragazzo con cui uscite. Rigorasemnte regalata per poterla rubare. Per le meno possessive, consigliamo di prendere una coppia di maglioni abbinata. Per chi invece piace abbinarsi agli amici: sapevate che ami in francese significa “amico”? Bene, così anche l’idea per il biglietto da scrivere, ve l’ho data.
Comunque con questa collezione, Alexandre Matiussi, direttore del brand, ha espresso appieno l’identità del brand.
L’idea del marchio è di catturare e portare a tutti quel tipo di nonchalance della capitale francese.
Della Parigi rilassata, autentica ed amichevole.
A pensare alla collezione mi viene già voglia di acquistare la taglia più grande che hanno in negozio e indossarla come se fosse quella giusta per me.
A proposito, la collezione Cloudy Wool è disponibile nelle boutique AMI di tutto il mondo, sul sito del brand e da alcuni rivenditori selezionati.
Il cielo si fa già grigio e il mio maglione sta diventando Earl Grey AMI. Con il cuore più grande che ci sia (Maxi Ami de cœur), vi saluto. Au Revoir!
la campagna è digitale, tutte le foto sono state scattate da Darren Gwynn a Parigi.