Con Antoine Griezmann in attacco, Mango porta a casa la vittoria : atletico, forte e temerario, il calciatore dell’Atlético Madrid , ancora una volta, è il volto della nuova campagna autunno/inverno 2023 della collezione Performance.
Con la fine del calciomercato questo 1° di settembre, Mango riconferma l’attaccante francese Antoine Griezmann come capitano della linea Mango Man : “l’attaccante francese è un’icona globale dello sport di primo livello, il cui spirito resiliente lo ha reso l’alleato perfetto per rappresentare Move Forward”

Move Forward : l’uomo Mango non si arrende difronte alle prime difficoltà, le affronta e trova la forza di spingersi oltre i propri limiti
Superare se stessi e non arrendersi, questo il nuovo concept del marchio spagnolo incarnato da calciatore Griezmann, spirito guida della collezione : “Move Forward è un’espressione che rappresenta la mia vita e mi collega a Mango Man, ai suoi valori, al suo stile e alle caratteristiche dei capi”. Ha anche sottolineato che nei momenti difficili non è mai rimasto a guardare:“Dopo le cadute, mi sono sempre rialzato, ho provato di nuovo e ho avuto la determinazione di guardare avanti e inseguire il mio prossimo obbiettivo”, racconta Antoine Griezmann

Mango Man e la nuova collezione Performance
“Una capsule funzionale composta da capi urban smart, che formano un guardaroba basic in grado di resistere alla prova del tempo”
La collezione Performance è senza tempo, all’avanguardia e di alta qualità. S’ispira al minimalismo e si adatta al lifestyle di tutti. Pullover di cachemire, gilet, parka, completi in tonalità neutre o stivaletti di pelle, questi i capi urban smart della stagione autunno/inverno 23-24.
Tecnologicamente innovativa e qualitativamente funzionale, la collezione consente di muoversi in piena libertà grazie alle sue caratteristiche tecniche quali l’isolamento dal vento, il comfort, l’elasticità e la resistenza alle pieghe.

L’avatar 3D di Antoine Griezmann
Mango sperimenta, gioca con la tecnologia e con la realtà virtuale, dando vita all’avatar 3D di Griezmann: “nell’e-commerce del marchio vediamo il calciatore reso in 3D in formato avatar, insieme ai dettagli e alle funzioni tecniche di ogni capo“

Negli store fisici di Barcellona, Madrid, Londra, Milano, Parigi e Lisbona, invece, sono i manichini con le sembianze del calciatore a mostrare la nuova collezione fall winter 23.
La collezione Performance è pronta e voi?
Una capsule tutta da scoprire e vivere a 360°, perché Mango non è solo un brand ma uno stile di vita.