Un colpo di fulmine al profumo di gin Malfy in stile Marinella. Sotto il cielo di un’estate italiana Malfy Gin incontra E. Marinella per promuovere l’eccezionalità del made in Italy nel mondo. “Una collaborazione che nasce da una profonda affinità e condivisione di valori: maestria artigianale ed eccellenza delle materie prime”.
E. Marinella x Malfy
La creatività è il loro ingrediente segreto, il Sud la loro terra e la qualità il loro segno distintivo. Malfy&Marinella , con un tocco di bacchetta magica e qualche pozione segreta fanno avvenire l’incantesimo, e Bibbidi Bobbidi Bu nasce la coffret limited edition E. Marinella x Malfy, il cofanetto dell’eleganza e del buon gusto, simbolo del savoir-farie italiano.
“Questo cofanetto unisce l’eleganza della moda di Marinella con l’eccellenza dei Malfy Gin, offrendo un’esperienza esclusiva per gli amanti del gusto e dello stile” racconta Alessandro Marinella, General Manager e rappresentante della quarta generazione della famiglia.
Malfy&Marinella: pochette di seta in due versioni
Lo scrigno prezioso si apre e rivela i suoi ingredienti magici. A catturare l’attenzione i ricami raffinati della pochette di seta in stile Marinella presente in due versioni: Ambarabaciccicoccò, Malfy Originale o Malfy Rosa? lasciatevi guidare dal cuore, perché poco cambia, E. Marinella x Malfy è sempre la scelta giusta.
“Le due pochette limited edition rappresentano l’incarnazione perfetta dell’artigianalità italiana, con dettagli raffinati che si abbinano con maestria agli ingredienti selezionati con cura del Gin Malfy”
La magia continua e altri oggetti del desiderio compaiono nella coffret : una bottiglia di Malfy Gin, vestita della sua mini-pochette in pendant, due bicchieri copa glass in edizione limitata, un jigger per dosare, due stirrer e uno spoon per miscelare il cocktail dei sogni. All’alba o al tramonto, in barca o in riva al mare, la limited edition E. Marinella x Malfy rende tutto più speciale.
Un’estate italiana dal gusto Malfy gin
“Qui dove il mare luccica e tira forte il vento su una vecchia terrazza davanti al Golfo di Surriento”. Non solo artisti come Lucio Dalla celebrano quel luogo tanto incantevole che è la Costiera Amalfitana, anche il nome Malfy è un tributo alla Costa che fa capolino sul golfo di Salerno. Malfy gin fa sognare col primo sorso: ginepro, limoni italiani, pompelmo rosa e arancia rossa di Sicilia, questi gli ingredienti per un brindisi al gusto di sogni e fantasia.
«Quella di Marinella è una storia vera», cantava De André, iniziata nel 1914 con Don Eugenio Marinella. Un’azienda specializzata nella produzione di cravatte e accessori di lusso, che veste “l’uomo che non può fare a meno della cravatta”, amante del lusso e dello stile senza tempo.
Sotto il cielo di un’estate italiana sogna, bevi e ama con la coffret E. Marinella x Malfy. Buona estate.