In occasione del lancio del nuovo dentifricio Marvis Sensitive Gum Gentle Mint, l’azienda leader nel settore apre le porte della mostra ‘The Damer’, in collaborazione con l’artista Emiliano Ponzi
Il marchio italiano Marvis, dopo aver rivoluzionato il concetto di dentifricio, presenta un’imperdibile novità: Marvis Sensitive Gum Gentle Mint. Questo sorprendente prodotto, data la sua innovativa valenza curativa, propone una soluzione per il benessere delle gengive. Infatti, la nuova formula grazie ad ingredienti come l’acido ialuronico e i prebiotici, assicurano una riduzione della placca e del senso di fastidio causato dalle gengive irritate. Parliamo di una esperienza coinvolgente al sapore di menta dolce, creata in esclusiva dalla rinomata casa essenziera Givaudan. Le note fresche di menta peperita e mentolo si innescano tra loro in un sapore avvolgente, donando un gusto inconfondibile al prodotto. Anche il pack cambia colore e viene coperto da un originale rosa metallizzato, che crea un contemporaneo effetto fashion.
In concomitanza del lancio, l’azienda Marivs che da sempre è legata al mondo dell’arte, crea una collaborazione al fianco dell’illustratore italiano Emiliano Ponzi. L’esclusiva mostra è presentata al piano terra della quasi centenaria Sunke Villa del Columbia Circle a Shanghai, in Cina. Si chiamerà ‘The Dreamer: Stories from another World’, ispirata al Cappellaio Matto di Alice nel paese delle Meraviglie, in una presentazione che comprende più di 60 opere d’arte.
Un’esplosione di creatività ricca di colori e tessuti, volta a narrare il concetto di fusione tra passato e futuro. Una mostra esperienziale che coinvolge lo spettatore in prima persona, presentata in onore dell’anno del Coniglio nel calendario cinese. L’installazione permette di entrare in un vero e proprio mondo dei sogni, dove grandi specchi riflettono il reale e l’irreale tanto libero spazio alla fantasia. In questo modo l’artista, considerato uno dei più importanti illustratori del nostro tempo, vuole comunicare come l’arte sia ispirazione della vita quotidiana. Sicuramente una co-lab intrigante einaspettata, che accomuna valori da sempre parte integrante di Marvis.
Foto: courtesy of Marvis