Il brand di shampoo secco Batist Dry Shampoo, noto per essere l’alternativa al tradizionale lavaggio con l’acqua, propone due nuove profumazioni da scoprire!
Se qualcuno di voi si sta chiedendo che cos’è uno shampoo secco, vi diamo noi la risposta insieme a qualche consiglio. E’ il migliore alleato per una detersione comoda e veloce, perfetta quando non abbiamo molto tempo a disposizione da dedicare alla nostra beauty routine. Tutti i prodotti Batist, grazie agli effetti dell’amido di riso, donano un effetto di freschezza e pulizia ai capelli, ravvivandone il tono.
Alla sua linea iconica che comprende il Batist Dry Shampoo Classico, il Dry Shampoo Volume ideale per acconciature e messe in piega e i tre Dry Shampoo colorati biondo, castano chiaro e castano scuro si aggiungono due novità. Parliamo di due prodotti dai profumi avvolgenti, ‘Batist dry shampoo Tropical ‘ dalle note esotiche al cocco e frutto della passione, ideale per acconciature e messe in piega. E ‘Batist dry shampoo Floreal’ dall’aroma delicato al profumo di bouquet di tiarè e gelsomino, che si rivela l’alleato perfetto per capelli impeccabili. Entrambe le confezioni sono caratterizzate da una pack grafico curato e romantico, in un’esplosione di colori che ci trasportano verso il sogno di bellezza moderno.
Ecco scoperti i new in Batist, la label italiana simbolo di capelli perfetti in tre semplici mosse da un minuto l’una. Seguendo gli step vaporizza-massaggia-pettina sentirai i tuoi capelli voluminosi e brillanti, più leggeri al tatto. Tutti gli articoli sono un vero toccasana per una routine capelli wet and dry. Aiutano a non sprecare acqua, opzione ideale dato il periodo che stiamo vivendo, e allungano i tempi tra uno shampoo e l’altro. Corri sul sito ufficiale a scoprire questi beauty must have per l’estate!
Foto: batist.it