“THE ORIGINAL”: Adidas lancia una campagna con Rose Villain

da | FASHION

La nuova campagna di Adidas Originals ha come protagonista Rose Villain che con la sua musica ci fa ballare e riflettere. Essere noi stessi è la cosa più originale che possiamo fare. 

É fuori la nuova campagna Primavera/Estate 2025 di Adidas “THE ORIGINAL” e la protagonista è Rose Villain. La cantante che ha portato “Fuorilegge” a Sanremo è ora il volto della nuova collezione firmata Adidas. Le note del suo singolo “Patrick Bateman” fanno da sfondo al messaggio lanciato dalla campagna. La chioma blu dell’artista, indiscutibile segno distintivo, ci ricorda che per essere originali non serve seguire gli altri ma basta essere noi stessi. “Essere Original non è seguire il ritmo, ma farlo tuo”, questo il claim lanciato da Rose Villain nel video promozionale. La cantante si fa portavoce di un messaggio di inclusività e self confidence

“THE ORIGINAL”: Adidas lancia una campagna con Rose Villain

Il rapporto tra il brand e il mondo degli artisti musicali non è affatto nuovo. Si tratta, infatti, del primo marchio a collaborare con un gruppo musicale. Èi il 1986 quando gli RUN DMC suonano il loro brano “My Adidas” in un concerto alzando un paio di scarpe Adidas mostrandole a tutti i loro fan. Nasce così una partnership tra artisti e Adidas che oggi ci porta questa campagna con Rose Villain

Tra luci intermittenti e folla, Rose Villain indossa il classico tracksuit Firebird con le iconiche 3 strisce di Adidas e le scarpe Superstar. Fino a qui niente di nuovo. L’artista fa propri i capi con la sua attitude e la sua musica. La nuova campagna promozionale non solo ci fa vedere un ambiente giovane e di festa, ma un luogo dove esprimere il proprio stile e personalità senza filtri.

“THE ORIGINAL”: Adidas lancia una campagna con Rose Villain

In una società basata sull’apparenza ogni momento è affermazione di identità. Come ci vestiamo, cosa compriamo e cosa diciamo viene è sempre una questione di accettazione. Adidas insieme a Rose Villain ci invitano a rappresentare solo noi stessi e le cose che ci ispirano. Non dobbiamo seguire il ritmo degli altri, i battiti non sono tutti uguali

Quando tutto scompare, rimane solo il nostro ritmo e chi vogliamo diventare. Un cambiamento non arriva dal nulla, ogni individuo dovrebbe esprimersi senza paura di come verrà percepito. Niente é impossibile. Questa campagna di Adidas ci spinge ad essere originali e modellare il nostro ambiente invece di essere plasmati.