Il brand britannico Palace presenta la sua collezione per la stagione Spring 2025: a sorpresa, un’inedita collaborazione con K-Way.
Da una parte vi è Palace, brand britannico di skate e streetwear, e dall’altra K-Way, marchio francese celebre per la sua giacca impermeabile, capo senza tempo che ha attraversato le generazioni. Il design urban e contemporaneo del primo, incontra la funzionalità del secondo, in un’esclusiva collezione pet-friendly: la capsule infatti, unendo gli stili distintivi di entrambi i brand, e fondendone le visioni, è pensata per i cani e i loro padroni.

La capsule
Il focus della collaborazione, nonché l’elemento che unisce gli stili dei due brand, è il patchwork. La collezione presenta infatti una versione patchwork multicolore dell’iconica giacca packable Le Vrai Claude di K-Way, per l’occasione realizzata con tessuti di recupero. La giacca combina originalità e funzionalità, ed è disponibile in due varianti di colore: si può scegliere tra tonalità fredde, o sfumature più calde, a seconda del proprio gusto personale. Per completare il look al meglio, poi, è disponibile la versione Le Vrai Horatio, per i nostri amici a quattro zampe.


Il cappottino però, non è l’unico elemento della collezione pensato per rendere impeccabile lo stile del proprio cane. Non possono mancare infatti anche un set composto da collare e guinzaglio a righe, monogrammati con i loghi di entrambi i brand, una coperta pieghevole in patchwork e l’indispensabile trasportino.


Lo streetwear di Palace si dimostra perfetto nella capacità di fondersi con un brand così tecnico e funzionale come K-Way, così come il brand francese si apre audacemente a nuovi stili e contaminazioni. La collaborazione, disponibile dal 7 febbraio a partire da mezzogiorno, ha tutto ciò che serve per creare la perfetta (e stilosa) combo con il proprio cane. Tra giacche multicolore, cappottini pet-friendly abbinati, e l’occorrente per le passeggiate canine dal guinzaglio alla borsa in patchwork, non si può non essere di tendenza indossando Palace x K-Way.
Foto: Courtesy of Palace x K-Way