Moda, musica e divertimento. Miu Miu ha scelto di festeggiare il Natale a Milano regalando ai partecipanti un’esperienza indimenticabile: il Miu Miu Vinyl Club.
Milano, qualche giorno prima di Natale, il brand ha organizzato il Miu Miu Vinyl Club: un evento che ha saputo unire eleganza, divertimento e musica, dimostrando ancora una volta la sua capacità di innovare e di creare momenti esclusivi che celebrano, non solo la moda, ma anche l’arte e la cultura. Una festa che rimarrà nel cuore di chi ha avuto la fortuna di parteciparvi, e che ha reso questo Natale davvero speciale.
È qui la festa!
Non appena si entrava nell’ambientazione elegante e raffinata del locale, gli ospiti venivano accolti con un drink. Per aggiungere un tocco esclusivo, i cubetti di ghiaccio portavano impresso il logo, rendendo ogni sorso un momento speciale. Ad accompagnare i drink, gustose tartine a base di formaggio, adatte a stuzzicare l’appetito e mantenere alta l’energia della serata. Ogni dettaglio, dai cocktail alle piccole prelibatezze, era pensato per offrire agli ospiti un’esperienza sensoriale completa.
Vinili e Deejay per creare atmosfera
Il cuore pulsante dell’evento era senza dubbio la musica. Il DJ set ha creato un’atmosfera vibrante e coinvolgente, che ha accompagnato gli ospiti per tutta la serata. Non solo musica dal vivo, ma anche un omaggio alla cultura del vinile, con copertine di dischi in mostra e a disposizione di tutti i partecipanti. La collezione di vinili è stata una piacevole sorpresa per gli appassionati di musica, che hanno potuto immergervisi per tutta la serata.
Un dono speciale da portare a casa
Chi c’è stato non è rimasto a mani vuote: ai nuovi clienti è stato regalato un vinile personalizzato, un pezzo unico da portare a casa e da conservare come ricordo della serata. Un gesto che ha reso l’evento ancora più memorabile.
I ricordi? Su Instagram
Non poteva mancare uno spazio perfetto per immortalare la serata. Un angolo riservato con il logo del brand è stato allestito per permettere agli ospiti di scattare foto da condividere sui social. E che le influencer hanno dimostrato di gradire.
di Martina Zocchi