Nelle sale dell’hotel milanese Principe di Savoia è andata in scena la 19esima edizione di Fashion Art and More International Luxury Event con la partecipazione della showgirl Susanna Messaggio.

Anche quest’anno Milano è stata teatro di Fashion Art and More International Luxury Event. Evento giunto, con successo, alla sue 19esima edizione. Come di consueto è stata l’hotel Principe di Savoia, nel cuore di Milano, la lussuosa cornice dello show. A dirigere le sfilate Sabrina Spinelli di Wellness for you Fashion. Al microfono, invece, a condurre la serata, Susanna Messaggio, storica showgirl della televisione italiana.


Per la 19esima edizione lo sguardo di Fashion art and More si è volto anche oltre i confini italiani. Celebrando così la bellezza dell’artigianalità in tutte le sue forme. Ad aprire lo show, infatti, i preziosi tessuti ricamati a mano di AMR Couture Dubai. Vanilla by Emily Sousa parla, invece, di una femminilità romantica fatta di rouge e applicazioni. Anche le nuove generazioni hanno trovato spazio durante la manifestazione. Fashion Art and More ha, infatti, portato in passerella le creazioni degli studenti di Griffe Academy – The School of Fashion, prestigiosa istituzione albanese.


Tra gli accessori più belli, presentati nel corso della serata, ci sono stati, senza dubbio, i fiori per capelli di Rosa Mandy. Eleganti creazioni pensate per far vivere un sogno a chi le indossa. Audaci e femminili i costumi di MBC Bikini. Capolavori di spiccata sensualità e grazia. Racconta di una femminilità sostenibile e attenta, invece, il brand Merym.


Ha magistralmente esplorato l’universo femminile anche Miriam Tirinzoni. Stoffe lussuose e manifatture preziose hanno reso unico il suo show. Abiti esclusivi in grado di vestire le donne più raffinate. Arriva diretto da New York, invece, Mongkol Muay Thai. Brand acclamato all’ultima New York Fashion Week che ha portato a Milano il suo abbigliamento sportivo che abbraccia con eleganza e originalità la cultura tradizionale del Muay Thai e le tendenze della moda contemporanea. Partner e sponsor dell’evento è stato il brand Omnia Profumi, che ha omaggiato gli invitati con la sua ultima creazione Perla, recentemente presentata a Pitti Fragranze a Firenze.

