Fenty e Puma tornano sui banchi di scuola con la collezione “In Session”. Come modelle Rhianna, ovviamente, ma anche Chloe Cherry e Anjelica Huston scattate da Philippa Price.
Qualche tempo fa pagavamo l’intelligenza artificiale per catapultarci nelle foto di un annuario anni ’90, oggi Puma e Fenty fanno lo stesso. Questa volta però a realizzare le immagini non è l’intelligenza artificiale, ma la fotografa Philippa Price. La nuova collab Fenty X Puma, di Rihanna immerge gli spettatori nell’atmosfera di un film adolescenziale americano e i personaggi ci sono tutti!
Dalla brava ragazza al nerd, passando per il più cool della scuola e arrivando perfino alla preside interpretata dall’icona del cinema Anjelica Huston. Non manca nessuno in questa raccolta di foto dell’annuario di cui Rihanna, la good girl, è ovviamente protagonista, nonché direttrice creativa. Il sogno americano di gli Gen Z che guardava High School Musical e sognava il giorno delle foto per l’annuario è perfettamente rappresentato in questa campagna. Oltre alla Huston partecipa, come special guest, agli scatti la star di Euforia Chloe Cherry che interpreta una ragazza emo.
Il modello scelto come protagonista del lancio è la Creeper Phatty che acquisisce nuova veste più oversize e contemporanea. Più grande, audace e con una nuova suola gum a strati. Il modello viene lanciato in due colorway diverse, ma entrambe grintose. Una più classica che accosta i toni del rosso e del bianco su velluto a coste, mentre un’altra più strong in full balck.
Rihanna si pronuncia così sul nuovo drop: “Tutta la scuola indosserà le Creeper Phatty e questa campagna gioca con questa visione. Abbiamo scelto questi colori e materiali in modo mirato per il back-to-school. Il velluto a coste nero su nero mi ricorda la mia stessa infanzia, una scarpa approvata dall’uniforme con il tocco che avrei sempre voluto avere”.