Per la seconda collaborazione assieme, Market e Eastpak hanno immaginato, ancora, una capsule di prodotti davvero adatti a chiunque, qualunque sia lo stile di vita.
C’è chi di avventure non ne ha mai abbastanza. Qualunque sia la sfida, non si vede l’ora di intraprenderla. Market e Eastpak, con la loro nuova collaborazione, hanno pensato proprio a tutti, avventurieri di tutti i giorni.
Assieme, Market e Eastpak presentano una capsule di convertible bag.
Market è un marchio di moda e lifestyle conosciuto proprio per i suoi drop in edizione limitata, che vanno sold-out praticamente subito. I capi che presentano di solito sono molto vari, dall’abbigliamento agli accessori, articoli per la casa e altro ancora. La caratteristica che li contraddistingue è la faccina sorridente, simbolo del marchio, che si presenta su tutti i prodotti.
La collaborazione Market x Eastpak è una capsule di borse e zaini convertibili che fondono perfettamente forma e funzionalità. In realtà per i due non è il primo lavoro assieme, all’inizio di quest’anno i marchi hanno collaborato assieme ed è andata benissimo.
La seconda collezione vuole ridefinire il concetto di borsa sportiva ottimizzando il modo in cui trasportiamo e organizziamo i nostri oggetti essenziali di tutti i giorni.
Veniamo ai prodotti. La capsule comprende la MRKT BASKETBALL PACK e la MRKT RUSHER in due nuove varianti di colore: una bright blu e una stampa a griglia in bianco e nero. Entrambi i modelli si completano con la sacca a rete nascosta di Market, molto utile per portare accessori vari, qualunque sia la necessità.
Viene reintrodotto anche lo zaino best-seller della prima collezione, il Padded Pak’r, in due nuove varianti colore. Troviamo anche la MRKT TRIANGLER, borsa a forma triangolare con la parte superiore aperta, disponibile sempre nelle due stampe.
Market anche questa volta dà il suo tocco unico alle iconiche e conosciutissime silhouette di Eastpak.
Incorporando l’estensione a rete che aggiunge un livello di versatilità che permette di adattare le borse alle proprie necessità.
Per la campagna pubblicitaria Market ha scelto diverse personalità, dagli sportivi ai creativi, addirittura genitori in movimento. La campagna ci mostra la versatilità e la funzionalità dei prodotti in scenari di vita reale, infatti, ogni singolo protagonista ha personalizzato la borsa per soddisfare le proprie esigenze.
Un esempio è il giocatore dei LA Clippers, Terance Mann, che testa la sua borsa con gli accessori sportivi essenziali. Un altro è la DJ Honey che ha testato la sua borsa portandola fino al palcoscenico dal suo studio, trasportando la sua attrezzatura da DJ. C’è anche Puno Dostres che ha riempito la sua con l’essenziale per i genitori, evidenziando ancora l’adattabilità della capsule ai diversi stili di vita.
E tu come adatteresti la nuova collezione?
La capsule è disponibile dal 30 aprile, quindi siete giusto in tempo per decidere.