Inside the editorial: 7 modi di essere Simona

da | STYLE

Con Inside the Editorial la redazione di AdL mag vi accompagna in un viaggio attraverso gli editoriali dei nostri stylist. Scoprite i 7 modi di essere Simona Tassone.

Simona è una, è nessuna, è centomila avrebbe detto Pirandello. Noi l’abbiamo scattata in 7 look, 7 personalità che insieme completano il suo essere poliedrica e mai scontata. Un gioco di ruoli, di realtà e finzione che si mischiano insieme per dare forma alla più sorprendente delle follie.

Fin dalla notte dei tempi, quando i numeri non erano puri esseri matematici, ma enti in grado di definire le sorti del mondo, il 7 è stato considerato il numero della completezza. Lo testimoniano i testi di Ippocrate dove a proposito del 7 si dice: «Il sette, per le sue virtù celate, mantiene nell’essere tutte le cose; esso è dispensatore di vita, di movimento ed è determinante nell’influenzare gli esseri celesti.»

Ecco che prendono forma 7 personalità tutte confluenti nell’unicum di Simona Tassone. 7 storie diverse che nel loro insieme raccontano la completezza di una donna che gioca interpretando ruoli più o meno pertinenti al suo essere.

Una donna, 7 storie

Stylist: Martina Bertolani, Pietro Zuccotti-Trench: Marina Rinaldi
Stylist: Martina Calderone, Iris Vivona-Giacca: Marina Rinaldi
Stylist: Giulia Piu, Sveva Saraceni
Stylist: Asia Canella, Federica Luise
Stylist: Emanuela Scavo, Filippo Cancellier- Camicia in denim: Marina Rinaldi, camicia bianca: Marina Rinaldi, Bijoux: Marina Rinaldi
Stylist: Margherita Marzi, Benedetta Capone
Stylist: Giulia Saioni, Sara Campanile

Crediti

Ph @tettoemanuele

Art direction: @lapikinmymind

Hairstylist @karinevalbrun

Make-up @make.virgi.up

Nails & lash Glevipere.beautysalon