New Balance ri-presenta un grande classico

da | STYLE

New Balance ri-presenta un modello classico e amatissimo di tennis shoe: la T500. Nata nel 1982, oggi viene ripresentata al mondo con la sua elegante raffinatezza.

Cari amanti delle sneakers e delle tendenze, io vi vedo e so benissimo che l’ultimo trend New Balance con voi non è passato inosservato. Ho delle ottime novità per voi. Come saprete (e se non lo sapete nessun problema via aggiorno io), New Balance è dal 1906 che produce prodotti di successo, da allora continua ad essere un must have che ha saputo reinserirsi bene nel panorama delle tendenze.
Nel settembre 2023 si è reintromessa nelle strade con una collaborazione di successo assieme a Aimé Leon Dore.

New Balance così riporta in auge, nella sua linea, la T500, modello che incarna bene il trend del quiet luxury moderno.


La scarpa viene calzata per la prima volta nel 1982, il suo stile reintroduce quello da tennis dei primi anni ‘80.

Le caratteristiche peculiari: alta qualità e look senza tempo.

Per quanto riguarda la struttura: tomaia in pelle nabuk con dettagli traforati sulla punta. L’intersuola è in poliuretano, modello di tecnologia caratteristica degli anni ‘80, differente dalle classiche suole vulcanizzate dei precedenti modelli Court.


L’elegante semplicità viene firmata con il colore della scarpa presentata in bianco, così da essere adatta a ogni occasione e look.

La scarpa soddisfa tutti i requisiti primi per la perfetta calzatura sportiva: performante sul campo e dal design raffinato tipico del tennis, per spiccare anche off-court.

La T500 nasce per soddisfare questi requisiti principali e ci riesce alla grande, il tutto assieme alle caratteristiche che dal 1982 la rendono un’ottima scarpa da tennis. I suoi materiali e la sua elegante semplicità sono il motivo per cui ancora oggi è un grande classico.


Per celebrare questo grande ritorno, New Balance rilascerà il video della campagna “Quiet please”. Il filmato, girato dal regista emergente Francis Plummer, omaggia le origini tennistiche della scarpa. Il protagonista è Chris Cadaver e dura 20 secondi, in cui si vede Chris navigare in un mondo caotico di lusso eccessivo che con le riprese cinematografiche aiuta a far trasparire lo spirito caratteristico del brand.

Il video è disponibile dal 7 marzo, mentre la scarpa a partire dal 14 marzo al costo di 130€. Vi siete preparati a questo ritorno?

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