Collaborando con l’azienda leader Safilo Group, Moschino annuncia la sua prima collezione uomo di occhiali da sole e da vista, presentati con una campagna pubblicitaria super accattivante assieme a Villabanks.
Per Moschino quest’anno è stato pieno di novità, come l’arrivo del nuovo direttore creativo Adrian Appiolaza. Una tra queste news è l’annuncio di una collezione eyewear uomo.
Assieme a Safilo Group, azienda italiana leader globale nella produzione di occhiali, Moschino presenta la primissima collezione eyewear uomo.
La collezione viene pensata per la stagione primavera/estate 2024 ed è super accattivante. La Collection rafforza la sinergia con la linea ready-to-wear del brand da cui vengono ripresi alcuni elementi che diventano il punto di forza dell’occhiale.
Ma le novità non sono finite e per sottolineare la qualità italiana viene scelto come volto della campagna Villabanks, rapper italiano.
Gli scatti poi sono firmati dal fotografo di moda Mattia Guolo che riesce a catturare tutte le peculiarità della collezione. Negli scatti Villabanks indossa il modello di punta: occhiale da sole con il dettaglio di una zip in metallo sul frontale flat-top.
Il diavolo sta nei dettagli e Moschino lo sa, infatti la zip sull’occhiale riprende lo stesso dettaglio del look Moschino della collezione uomo primavera/estate 2024, indossato dall’artista nello scatto.
La collezione eyewear è composta da una selezione di modelli da sole e di montature da vista. Fiore all’occhiello della collezione, sono dei modelli dal taglio squadrato con logo Moschino in rubber trim sulle aste, presentato in diverse versioni in colori pop che variano il modello adattandolo a ogni occasione.
Le montature d vista, invece, si differenziano per la personalizzazione delle aste con il logo in 3D in metallo disponibile in color oro, nero o avana. Lo stile dei modelli è rigorosamente ricercato e super fedele all’estetica Moschino.
Ogni modello vuole essere un mezzo per esprimere la propria personalità e il proprio stile in ogni occasione e ci riesce benissimo. La collezione è disponibile worldwide sul sito del brand, nelle boutique e su selezionati punti vendita di ottica da marzo 2024.
Pronti a scegliere la vostra versione?