BIC x Mare Fuori

da | LIFESTYLE

BIC x Mare Fuori. Penne e accendini BIC customizzati con la serie più in voga del momento: Mare Fuori. 5 penne 4 Colours e tanti accendini Mini e Maxi. 

Bic non è solo un marchio di cartoleria 

Nonostante Bic sia un marchio di penne e accendini, trova sempre il modo di differenziarsi e spiccare nel panorama della cartoleria italiana. Questa volta ci ha nuovamente sorpreso annunciando la collaborazione con la serie tv Mare Fuori, prodotta da Rai Fiction e Picomedia, molto seguita negli ultimi anni.

Con questa partnership BIC continua ad alimentare la forza della propria mission: offrire ai consumatori prodotti che non siano solo funzionali nel design e nella facilità di utilizzo, ma che abbiamo anche un significato. Intrattenimento e passione sono le parole chiave del brand, che si impegna nell’offrire ai propri consumatori prodotti freschi, che seguono mode e tendenze del momento. 

La collezione BIC x Mare Fuori

Innovativi e divertenti, i nuovi pezzi di questa collab. sono 5 penne BIC 4 Colours e altrettanti accendini BIC Mini e Maxi, ognuno personalizzato e ispirato ad un protagonista della serie tv: Pino O’Pazz, Edoardo, Rosa Ricci, Cardiotrap e Carmine avranno un prodotto dedicato con il proprio nome, una frase celebre e un simbolo distintivo ciascuno.

Mare Fuori non è solo un fenomeno mediatico italiano. È già in programma la trasmissione della serie negli States e in Canada, ed è in arrivo il musical nei teatri italiani. 

La collezione, uscita in concomitanza con il lancio della quarta stagione, è già disponibile presso cartolerie, tabaccherie e alcuni GDO selezionati. 

Immagine: https://www.open.online/2023/03/14/mare-fuori-4-come-partecipare-casting-video/

Tag: