“La foresta di muschio” di PUMA e P.A.M.

da | STYLE

PUMA e lo streetwear brand australiano Perks and Mini (P.A.M.) presentano la quarta puntata del progetto PAM/PUMA BIO/VERSE.

Per la quarta parte, i temi principali della collaborazione in corso, ovvero la biodiversità, la tecnologia intrecciata con la natura, l’innovazione in connessione con la tradizione e l’esplorazione nello sport, chiudono il cerchio. L’ultima collezione abbraccia l’ambito dell'”essere” con una campagna che vede protagonista l’iper-rilevante rapper giapponese Tohji.

Il rapper scivola tra il fisico, il meta, il microcosmo e viceversa durante un momento di risveglio. Girato a Tokyo e a Koke no Mori (“La foresta di muschio”), l’epifania di Tohji è catturata da Idan Barazani. Con le splendide ambientazioni in CGI dell’artista visivo Matea Friend e l’emozionante soundtrack di Low Jack.

PUMA E P.A.M. PRESENTANO UNA COLLEZIONE ISPIRATA AI SENTIERI NELLA FORESTA DI MUSCHIO DI KOKE NO MORI

Alla ricerca congiunta di un’illuminazione sintetica, PUMA e P.A.M. hanno ancora una volta curato una serie di design adattabili e unisex caratterizzati da grafiche criptiche e loghi onnipotenti, che appaiono in un range di capi di abbigliamento, calzature e accessori outdoor-ready. Alcuni capi sono caratterizzati da trattamenti individuali snow-wash, che creano un caratteristico look unico.

Evocando l’iconica T7 tracksuit di PUMA, i Track Pants e il Track Top PUMA x P.A.M. sono un set coordinato caratterizzato da un color blocking asimmetrico. I capi essenziali e facili da indossare sono le Graphic T-Shirt e le Graphic Hoodies, caratterizzate da grafiche speciali create da PUMA e P.A.M. Per quanto riguarda gli accessori, il funzionale Backpack e il set di borracce sono pronti per affrontare il prossimo viaggio.

PUMA E P.A.M. PRESENTANO UNA COLLEZIONE ISPIRATA AI SENTIERI NELLA FORESTA DI MUSCHIO DI KOKE NO MORI

Le calzature della collezione comprendono delle special-edition makeup della PUMA Suede e della Velophasis. La Suede è rielaborata con un parafango protettivo sulla punta, tomaia in suede, lacci in corda e un badge co-branded PUMA x P.A.M. sulla linguetta. La Velophasis è realizzata in pelle di fungo con tonalità sabbia e marrone nocciola, vivaci colori arancioni e un co-branded panel sul tallone.

La collezione sarà disponibile dal 20 gennaio presso i PUMA Store, PUMA.com, i P.A.M. stores, PERKSANDMINI.com e alcuni selezionati retailer.

PUMA E P.A.M. PRESENTANO UNA COLLEZIONE ISPIRATA AI SENTIERI NELLA FORESTA DI MUSCHIO DI KOKE NO MORI