I gossip migliori dei Golden Globes 2024

da | LIFESTYLE

Oltre ai soliti premi, questa edizione dei Golden Globes 2024 ha rischiato di ricevere il premio per la serata più chiacchierata. Sono stati tantissimi i momenti gossip, per cui: ecco la nostra lista dei migliori della serata.

Siamo abituati a vedere le celebrities come persone lontanissime da noi, quasi come se facessero parte di un’altra realtà. E invece no. Sono tali e quali a noi. Come lo sappiamo? Beh, le prove sono tantissime, ma la più recente conferma ci arriva dai Golden Globes 2024, tenutosi letteralmente poco fa, grazie ai mille gossip che abbiamo visto e “sentito” a questa premiazione.

Possibile che stelle del cinema belle quasi da sembrare impossibili, sparlino proprio come noi comuni mortali facciamo al bar o alle cene aziendali? Pare proprio di sì. 

Ecco la lista dei gossip più sparlati di questi Golden Globes 2024

1. Il caso Selena-Kylie

grazie al deditissimo cameraman siamo riusciti a goderci in full HD il più gustoso dei gossip. Selena Gomez si sarebbe avvicinata all’orecchio di Taylor Swift e della vicina di posto, Keleigh Sperry, e avrebbe raccontato una delle vicende più seguite della serata. Ovviamente il video ha spopolato su TikTok dove qualcuno è riuscito a tradurre il labiale di Selena, dandoci la possibilità di infiltrarci in questo drama.
La cosa sarebbe andata così:
Selena: “Ho chiesto di fare una foto con lui e lei [Kylie Jenner] ha detto NO
Keleigh: “con Timothée?
Selena: annuisce con la testa


Al di là della situazione, la cosa si farebbe anche più piccante se consideriamo che nel febbraio scorso si era consumato un altro drama che riguardava sempre Selena Gomez e la Jenner. Infatti, sui social hanno spopolato video continui da parte di fan di Selena che denigravano la relazione di Justin Bieber, ex fidanzato della Gomez, e l’attuale moglie Hailey Bieber, nota amica delle Jenner. Nello stesso periodo scoppia poi una dinamica strana in cui Kendall e Kylie Jenner, assieme ad Hailey Bieber, sembrava stessero prendendo in giro Selena Gomez dopo un video della cantante in cui diceva di aver esagerato con la laminazione alle sopracciglia. Dopo questo video sono comparse delle storie e dei video delle sorelle Jenner un po’ troppo subliminali, ma la cosa è stata smentita da Kylie sui social. Che fosse solo una farsa? 

2. Taylor Swift offesa

Sono stati dati tanti premi durante la serata, ma Miss Swift sicuramente non avrà ricevuto quello per il più alto senso dell’umorismo. Infatti, durante la serata, il comico Jo Key in un suo monologo avrebbe fatto una battuta sulla star: “La grande differenza tra i Golden Globes e la NFL? [National Football League in cui gioca il fidanzato della Swift, Travis Kelce] Ai Golden Globes ci sono meno inquadrature di Taylor Swift”. Camera sulla cantante: il gelo. Lei prende un sorso del suo drink e non accenna nemmeno un sorriso. Ahia! 

3. Kylie jenner e Timothée Chalamet appiccicati

Avete presente quando uscite con un amico e la sua fidanzata e vi sentite il terzo in comodo? Beh, a reggere la candela siamo stati noi e chiunque abbia visto e partecipato ai Golden Globes quest’anno. A chi? A Kylie Jenner e Timothée Chalamet. I due, freschi di coppia e di esposizione mediatica, hanno passato tutta la sera a guardarsi negli occhi e sfiorarsi scambiandosi sguardi languidi. Sarebbe scappato anche un “Ti amo” tra i due. Poi baci e baci. Carini! Ricordiamo comunque ai due di prendere una boccata di respiro tra un bacio e l’altro.

4.La reunion di Suits, meno 1

Serie tv dedicata alla vita di alcuni avvocati, dal grande successo, contava nel cast un grande personaggio di rilievo: Meghan Markle, ora duchessa di Sussex. Ritrovati sul red carpet, gli attori erano tutti meno uno. Alla domanda sul perchè mancasse Megan la risposta è stata abbastanza simpatica: “non abbiamo il suo numero, quindi…ci vedrà qui”. Finita nel girone buio dei gossip sulla famiglia reale, non è stata risparmiata neanche sul tappeto rosso. Come diceva una divertente canzone per bambini: “non manca più nessuno…solo non c’è…la duchessa del Sussex!” Ah no? Non era così? 

5. Jennifer Lawrence e la minaccia in camera

Durante la premiazione per Migliore Attrice Protagonista in Musical o Commedia, come prevede la tradizione, tutte le nominate sono state inquadrate. Arrivato il turno di Jennifer Lawrence, l’attrice avrebbe guardato in camera e avrebbe mimato con il labiale la frase: “se non vinco, me ne vado!”. Che se posso dire, penso sarebbe quello che penseremmo tutti se fossimo nominati a qualche premio della specie. (O almeno io, totalmente, ne sono sicura). La scena ha fatto il giro del web tra chi se la rideva e chi indignato si lamentava per la pretesa dell’attrice. Alla fine? Ha vinto Emma Stone e la Lawrence non ha lasciato il suo posto, ha invece gioito per la vittoria della collega. Simpatica! Ci ha fatto ridere. 

Ed eccoci qui a renderci conto che tra noi e una star del cinema ci sono solo qualche milione e un paio di apparizioni cinematografiche in più di differenza, per il resto tutto uguale. Ballano e sparlano proprio come noi. A pensarci meglio a questo punto potrei davvero tentarmi un provino per qualche film in uscita, per quanto riguarda il gossip me la cavo benissimo, il resto lo posso sempre imparare.