La bellezza secondo Red Saffron Milano svelata a Pitti Fragranze 2023

da | BEAUTY

21ª edizione di Pitti Fragranze 2023 con la presenza di Red Saffron Milano come very luxury

Settembre, aria di novità e di nuovi inizi; di Pitti Fragranze e di Red Saffron Milano : l’attesa sta per finire e Pitti Fragranze per cominciare, con tante novità ancora da svelare. Una tra queste è la partecipazione dell’azienda dermocosmetica, fondata nel 2022 da Fabiano Verdecchia, alla fiera di Pitti Fragranze 2023, che per tre giorni, dal 15 al 17 settembre, cospargerà di aromi la seconda città eterna dopo Roma, Firenze.

risultato dei prodotti very luxury

Siamo orgogliosi di portare l’essenza di Red Saffron Milano a Pitti Fragranze 2023. Abbiamo lavorato duramente per sviluppare prodotti che siano una vera celebrazione della bellezza e della natura, e non vediamo l’ora di condividere la nostra visione con i visitatori di Pitti Fragranze”. Ha dichiarato il fondatore Fabiano Verdecchia.

Percezione Reinventata” by Pitti Fragranze 2023

“Un diverso modo di percepire il mondo del profumo, attraverso immagini, parole, suoni che scaturiscono dall’utilizzo del digitale e dell’Intelligenza Artificiale. Sperimentazione creativa, tecnologia avanzata, arte e artificio mettono in moto le nostre emozioni e reinventano il modo in cui le percepiamo”, afferma il direttore generale di Pitti immagine, Agostino Poletto.

courtesy Pitti fragranze

Con la stazione Leopolda di Firenze come sfondo e 170 brand presenti, l’edizione n° 21 di Pitti Fragranze celebra la profumeria artistica e la cultura olfattiva contemporanea.

Padiglione Start stand S/7, il luogo magico di Red Saffron Milano.

Un intero spazio dedicato a Red Saffron Milano e a tutta la sua gamma di potenti dermocosmetici anti-età : più del 95% di ingredienti naturali, primo fra tutti lo zafferano, uniti a ben +18 ingredienti, quali le cellule staminali da uva acerba, l’estratto di tartufo bianco d’Alba DOP, l’estratto di linfa della vite e l’estratto di asparagus officinalis

linea anti-age Red Saffron Milano

Anche conosciuto come “Oro Rosso”, lo zafferano è la spezia più costosa al mondo: si stima che occorrano circa 85.000 fiori per ottenere un chilo di zafferano.

I benefici curativi e le proprietà terapeutiche dello zafferano hanno fatto innamorare l’azienda con sede a Grottazzolina (un piccolo comune in provincia di Fermo) : selezionato per i suoi benefici cicatrizzanti, antinfiammatori e lenitivi, anche per le sue proprietà antirughe e idratanti.

Red Saffron Milano: altamente tecnologica, altamente naturale
courtesy Red Saffron Milano

I prodotti Red Saffron Milano sono il frutto di un amore tanto naturale, quanto innovativo, creati per preservare la giovinezza e adatti a tutti i tipi di pelle, dalle più sensibili alle più mature.

La mission di Red Saffron offrire prodotti di alta qualita che coniugano l’innovazione scientifica con gli ingredienti più pregiati della natura

Riscoprite anche voi la bellezza di essere belle grazie ai prodotti anti-age di Red Saffron Milano, non ve ne pentirete!