Una nuova collezione quella di Hevō, autunno/inverno, che racconta una storia suddivisa in cinque capitoli: viola, verde petrolio, imbiancatura, corteccia e tramonto. La parola chiave di questa collezione è il colore puro.
La nuova collezione autunno/inverno uomo e donna di Hevō è finalmente uscita. La palette di colori per entrambe le linee è molto ampia, spaziando dai colori basici a quelli molto accesi. I codici visivi e stilistici sono gli stessi che nelle ultime stagioni hanno decretato il successo del brand con forme over e linee pulite enfatizzate da un uso deciso del colore.
Il colore Viola prende il nome dall’omonimo fiore di cui descrive il colore.
In pittura si dice che il viola sia un colore secondario in quanto deriva dalla mescolanza dei colori primari blu e rosso. Differisce dal viola, che è un colore puro che si trova nello spettro elettromagnetico della luce visibile.
Nel mondo vegetale il colore viola può indicare la presenza di antociani.
Una collezione che prende ispirazione dal mondo della natura. Dai colori dei fiori e della terra che ci circondano. Una storia che raggiunge il suo apice attraverso la simbiosi della natura e dell’abbigliamento.