Il lusso sostenibile a portata di mano

da | SUSTAINABILITY

Casadei realizza per Agora la prima tote bag interamente sostenibile, da scoprire ad Ibiza

Il brand Casadei nasce nel 1958 alle porte di Rimini come azienda calzaturiera e pellettiera, diventando un esempio di eccellenza del made in Italy. Per quest’estate presenta una capsule di borse in esclusiva per Agora, cavalcando l’onda della sostenibilità. Parliamo di ben 24 tote bags personalizzate ed interamente realizzate con filati 100% riciclati, proposte in tre diverse nuances, beige, rosa e verde. Inoltre, la forma, i colori e il motivo del sole al centro, contornato dai nomi delle due case di moda, regala un’immaginario di serenità e relax.
Il lancio del progetto è fissato per oggi venerdì 7 luglio presso l’Hotel Six Senses di Ibiza, a celebrazione del forte impegno ad un lusso sostenibile. La collezione si inserisce all’interno di una linea esclusiva: la Agora Ibiza Collection, pensata proprio per la vita spensierata sulla ‘isla bonita’. Curata nei minimi dettagli dalle fondatrici del concept store, Daniela Agnelli e Tiffanie Darke, in collaborazione con marchi riconoscibili a livello internazionale.
Possiamo dire che energia e innovazione non si esauriscono e per questi mesi avremo la possibilità di uscire con in mano un vero e proprio prodotto di lusso sostenibile, che rispetti il nostro stile e l’ambiente.