NONOSTANTE MARRAS. Il concept store di Antonio Marras a Milano

da | SUSTAINABILITY

Il concept store milanese “Nonostante Marras” dello stilista Antonio Marras, allestito negli spazi di una vecchia officina, a pochi minuti dalla rinomata Zona Tortona, non è solo un negozio ma anche un luogo di incontro e location per eventi artistico-culturali.
Lo spazio accoglie le ultime collezioni Donna e Uomo del brand italiano che convivono con installazioni artistiche e oggetti di design. Vecchi mobili, poltrone dallo stile retrò, oggetti in ceramica e vetro e una grande libreria, formata da cassetti di legno provenienti da una fabbrica di aghi, sono alcune delle meraviglie che si possono ammirare una volta immersi in questa straordinaria location meneghina, che rispecchia perfettamente la filosofia del “recupero e riciclo creativo” dello stilista italiano.
Ci si può accomodare e leggere un buon libro o sfogliare una rivista di moda, incontrare amici per piacevoli chiacchiere , scoprire le ultime creazioni dello stilista e vivere così una nuova “shopping experience”.
“Nonostante Marras” è un vero e proprio luogo di contaminazione tra moda, arte, design.
Chiunque varca la soglia di questo suggestivo angolo di Milano è avvolto da un’atmosfera quasi surreale che sembra fermare improvvisamente il trascorrere del tempo…

 Roberta Vaia

Credits: Nonostantemarras

Credits: Nonostantemarras

Credits: Nonostantemarras

Credits: Nonostantemarras