Louis Vuitton svela la sneakerina: mix tra eleganza e urban

da | FASHION

Ormai si sa da anni che non sono solo i marchi sportivi a creare le sneaker ma Louis Vuitton svelerà la loro creazione: la sneakerina. 

Fondendo eleganza e comodità, LV presenta una scarpa sempre più versatile: la sneakerina. Una combinazione di modernità e comfort. Un’icona dello sport e dell’agilità che nessuno, fino a qualche anni fa, avrebbe mai pensato che potesse conquistare le sfilate.  Audaci e moderne, richiamano lo spirito di Louis Vuitton continuando a rappresentarlo passo dopo passo. Ogni dettaglio è pensato al minimo dettaglio: il logo in rilievo, il fiore di Louis Vuitton sugli occhielli e la suola lavorata rendono la sneakerina un capo che non offre solo comfort, ma la raffinatezza indiscutibile di un’elegante ballerina. Grazie alla sua lavorazione artigianale, la suola è stata progettata per essere estremamente flessibile rimanendo sempre leggera per l’uso quotidiano.

L’11 aprile del 2025 sarà disponibile in tutti i negozi del mondo nelle sue otto varianti colore. Appena in tempo per la stagione primaverile, ma non solo. La sneakerina verrà presentata in colori come fucsia, verde, giallo e argento ma anche bianco e nero. C’è una ampia scelta per chi preferisce uno stile più particolare con ricami di paillettes argentate o il caratteristico Monogram di Louis Vuitton, non mancano combinazioni più neutre come beige e bianco.

La qualità e l’attenzione al dettaglio della sneakerina non fanno altro che renderla desiderabile da ogni punto di vista. Le sneakers ormai non rappresentano più sciatteria e disordine, ma un’opzione innovativa, pratica e alla moda. Non rimane altro che aspettare e scegliere la vostra combinazione preferita per questa primavera.