Elisa Esposito e il profilo OnlyFans: la reaction del web
“Niente di particolare, solo qualche foto o video che non può essere divulgato su Instagram e Tik Tok, perché leggermente più audace”.
Già da un paio di anni “la prof di corsivo” di TikTok ha deciso di vendere immagini senza censure sulla popolare app OnlyFans, suscitando reazioni contrastanti sul web. Per rispondere alle polemiche, Elisa Esposito ha coinvolto sua madre, che ha difeso apertamente la scelta della figlia con un video Instagram.
L’influencer ha selezionato i commenti fastidiosi degli hater, e mamma Cinzia ha espresso la sua gelida opinione: “Meglio lavorare così che spaccarsi la schiena otto ore al giorno”.
A chi suggeriva sarcasticamente ad Elisa di lavorare in pizzeria, la madre ha risposo: “Preferirei fare shopping piuttosto che lavorare dieci ore in pizzeria”.
L’ultimo messaggio selezionato, era rivolto direttamente alla signora: “Siamo orgogliosi di sapere quanto sia orgogliosa di sua figlia che prende manganelli a destra e a manca”. Cinzia risponde con fermezza, ribadendo la fiducia e l’orgoglio verso Elisa, “io so chi è Elisa. Se volete vivere nel 1800 fate pure, mia figlia fa bene a lavorare su quel sito. Sono una mamma open mind”.
Nonostante tutto, l’attività +18 si rivela di successo. “Il pubblico apprezza e si iscrive. Mi fa ridere che la maggior parte delle persone che mi insulta, mi chiede anche una foto”
Il profilo di Elisa Esposito su OnlyFans e le affermazioni della madre riflettono la convinzione di entrambe che i guadagni derivati da piattaforme digitali siano un’alternativa valida alle professioni più tradizionali, così la questione si riduce a un’opzione di preferenza e indipendenza.
Foto: radio105.