Forte delle tendenze attuali, Marella, conosciutissimo brand italiano, ri-sceglie il denim come tessuto protagonista per la sua nuova capsule.
Certi amori fanno un giro immenso e poi ritornano, altri, invece, non se ne vanno mai. È il caso del denim su cui Marella scommette di nuovo.
Per la sua collezione FW24 è proprio il denim l’elemento da cui partire per creare look adatti a tutte le occasioni.
Attitude relaxed o eleganza casual, il brand italiano decide per dei modelli più rilassati e “abbinabili” in prospettiva di un guardaroba di tutti i giorni. Il jeans, che come tutti sappiamo è il capo più iconico e versatile che ci sia, viene presentato in tantissimi fit diversi. Tomboy, Wide leg, Marella non dimentica nessuno.
Anche per i giovani e gli attenti alla moda il brand ha la soluzione: il cargo, modello super di tendenza. In compagnia viene presentato anche il modello flared, per chi i jeans li ama più aderenti.
La tela workwear viene proposta in una serie di silhouette super femminili. Un esempio è la proposta d’abito con cintura, parte della linea semiaderente. Un altro modello è il bustier con struttura e scollatura a cuore, per chi gli anni ‘90 non li ha mai dimenticati.
I colori sono diversi e lo stesso vale per gli inserti e i dettagli presenti sui modelli. Questa molteplicità di versioni è in grado di mettere d’accordo tutti i gusti in ambito di vestibilità e abbinamenti. Elegante il logo presente sul back di alcuni modelli, in cuoio presenta un incisione molto delicata e accattivante.
Nell’aria di questa collezione aleggia una sensazione di spensieratezza e leggerezza.
I jeans, capi davvero adatti a qualsiasi occasione e personalità, si rafforzano di questa loro attitude cool assieme alla brand ambassador di questa collezione: Patricia Manfield.
Cantante e modella, viene fotografata in una serie di scatti rubati mentre vive la sua quotidianità a Los Angeles. Patricia, oltre ad essere il volto della campagna digitale Marella Denim, è anche l’autrice e la voce della soundtrack che accompagna il video di campagna.
Marella ci ricorda che un jeans è per tutti, e per tutto.
Il tessuto senza tempo viene interpretato dal brand come una vera e propria nuance di stagione, adatto a diventare total look. Assolutamente in piena tendenza, Marella ci consiglia di azzardare con dei look denim on denim. La capsule denim è acquistabile negli store del brand, e online, da luglio 2024.
Pronti a creare i miglior denim look della stagione?