Successo per  Fashion Art and More International Luxury Event

da | VERY LUXURY

Lunghi applausi per la fine della 18esima edizione dell’evento Fashion Art and More International Luxury Event organizzato da Sabrina Spinelli (Wellness for You Fashion).

L’Hotel Principe di Savoia , domenica 25 febbraio, è stato crocevia di talenti della moda provenienti da tutto il mondo. L’arte del made in Italy si è fusa, durante l’evento, con influenze provenienti da tutto il mondo. La passerella è stata teatro di uno show che ha trasmesso ai partecipanti emozioni d’altri tempi con abiti in grado di rendere speciale ogni donna.

La sfilata era centrata sugli abiti di couture, le creazioni d’alta moda e gli abiti da sposa. Un abbigliamento sognante ha calcato la passerella sotto le luci della location d’eccezione. Fashion Art and More International Luxury ha esaltato la creatività femminile a tutto tondo. Non solo abiti da sera costituivano la line up dello show, al Principe di Savoia anche le influenze street delle calzature BnGRS e gioielli artigianali. Nell’evento non è mancata nemmeno l’attenzione al beauty grazie ad  Aroma Zone che ha deliziato gli ospiti con un gift pensato al wellness personale.

I protagonisti dello show

Alethea Sposa e Raimonda Casale hanno proposto abiti da sposa di couture. Ispirazioni orientali e grande attenzione alla natura sono state il cuore delle proposte dai due brand. Idee innovatiche che, infatti, al fianco del solito bianco hanno proposto varianti colore come nero blu e beige. Le influenza orientali sono state anche il focus delle uscite firmate SomèMinyara Luxury e Zenobia Luxury. La ricca cultura saudita e alegrina hanno calcato la passerella di Fashion Art and More International Luxury Event fondendosi con il savoir faire italiano. Mc Home ha sfilato con look in cashmere by Nedda Scala mentre Nelya Meister Switzerland ha realizzato capi spalla in capelli naturali con un’ottica di sperimentazione sostenibile. A chiudere il tutto sono stati i gioielli Ahura. Pezzi unici creati dalle sapienti mani dell’artigiana Matilde Manfredi.

Il prossimo appuntamento sarà a Settembre durante la settimana della moda donna meneghina.