“Panorama”: il nuovo singolo della promessa del pop Kaze

da | LIFESTYLE

Venerdì 1 marzo esce, su tutte le piattaforme, “Panorama” l’ultimo singolo di Kaze, la nuova promessa del pop italiano.

Ma chi è kaze?

All’anagrafe Paola Gioia Kaze Formisano, per gli amici Kaze. L’artista italiana nata a Nairobi da padre napoletano e madre burundese che arriva in Italia all’età di 11 anni. Da sempre appassionata di musica e spettacolo, prima di lanciarsi nello show business, si laurea in infermieristica e lavora nei reparti COVID e pronto soccorso. L’anno di svolta? Il 2021 quando ottiene una parte nel film “Anni da Cane” e firma un contratto con Universal/Island Records. Da qui in poi la sua carriera è tutta un’escalation di piccoli e grandi successi. Dopo il suo primo progetto “AILLEURS” seguono i singoli “Come fa”, “Stormi” e “Volevo portarti al mare”. Parteciperà al MI AMI festival ed entrerà a far parte del programma “Up next” di Spotify in supporto dei giovani talenti. Nel 2023 entra nel cast della serie Sky Oroginal “Call my agent” che la rende nota al grande pubblico. Collabora con i Club Dogo prestando la voce nel singolo “indelebili” e oggi esce con il suo nuovo pezzo: “Panorama”.

Panorama

Kaze-Panorama

“Panorama” nasce tra le strade affollate e le rotaie dei tram di una Milano caotica e grigia. Un pezzo ritmato con cui KAZE canta il contrasto tra l’amore per il luogo che le fa da dimora e la costante voglia di andare via, muoversi, scoprire. È il sentirsi sempre inadeguati nel posto in cui ci si trova e chiedersi se ne esiste invece uno che ci appartenga davvero. Alla fine di una spasmodica ricerca, l’artista ritorna però sempre alla conclusione che qualunque luogo può essere casa se si è ben ancorati a se stessi.

Si tratta di un anticipazione del suo nuovo album. Un brano generazionale, fresco e in grado di raccontare i disagi della Gen Z. Con questo brano l’artista si conferma tra le più interessanti voci della nuova scena pop italiana

Tag: ,