Per la sua Fall 24-25 Sunnei sfila con dei capi colorati e super comodi. Dai grandi puffer alla maglieria super morbida. Originale anche la soundtrack.
Anche la terza giornata di Milano Fashion Week è arrivata al termine. A salvarci dal grigissimo clima della city c’è Sunnei. Il brand sulla sua passerella ha fatto sfilare tantissimi colori che hanno ravvivato questi cieli bui.
Nella sua Fall 24, assieme al colore, Sunnei porta in passerella anche la geometria.
I capi sono molto simpatici. Maglieria dal taglio particolare, frange e fronzoli, ombelichi aperti e visi copertissimi.
L’elemento chiave dei capi è sicuramente la riga, interpretata in diversi colori e versi.
Gli abiti come le semplice maglie vengono ricoperte di righe orizzontali, verticali o oblique. Alcuni capi presentano delle forme interessanti e sicuramente mai viste. Altri outfit invece li capiamo benissimo: puffer lunghi dal collo altissimo che sembrano essere davvero comodissimi.
Per quanto riguarda i tessuti molto presente la lana assieme a un satin “doppio strato”, fa capolino anche del denim e un classico cotone spesso. Le scarpe e le borse si fanno riconoscere come sempre per la loro unicità e geometria.
Anche le sciarpe sono un elemento importante, diventano lunghissime e si attorcigliano su colli e sulle teste dei modelli quasi a diventare copricapi, o forse lo sono già…
Presenti occhiali da sole che assieme a quelli che sembrano patch occhi colorati diventano mascherine colorate. Gli accessori, come collane e orecchini, sono super colorful e appuntiti.
Alcuni modelli portano a mano delle dust-bag che sembrano contenere delle scarpe, quello che notiamo è il logo Camper. Infatti, sulla passerella Sunnei ha annunciato la collaborazione che uscirà a giugno 2024.
La vera particolarità della passerella però (come se non ce ne fossero già abbastanza) è la “soundtrack” composta dai pensieri dei modelli che raccontano quello che gli passa per la mente mentre sfilano. Una modella spiegava di essere terrorizzata perché non si ricordava da che parte doveva andare dopo la passerella, a destra o sinistra? Perché non aveva prestato attenzione durante le spiegazioni? Un modello si chiede perché il suo ex lo stia “ghostando”, deve aver sicuramente ricevuto la notifica del messaggio, perché non gli sta rispondendo? Caro, per questo non possiamo aiutarti, però nel caso ti chiedessi qual è il brand con i capi più comodi e #relatable di questa fashion week la risposta è: Sunnei!