Hailey Bieber: dettatrice di tendenze

da | BEAUTY

Si sa, tutto ciò che Hailey Bieber fa vedere sui social diventa un vero e proprio oggetto del desiderio. L’ultimo trend che ora sta spopolando su tiktok è la sua cover.

Hailey Bieber, classe 1996, modella statunitense e vera icona di stile, è l’incarnazione di tutto quello che una ragazza vorrebbe essere ad oggi. Non a caso infatti ogni suo trucco diventa un trend, basti ricordare il successo dello strawberry make-up, ogni suo accessorio diventa in pochi secondi sold out. Anche le unghie che pubblica sui social vengono poi replicate da tutte. Insomma Hailey è una vera e propria regina del marketing.

Con il suo nuovissimo brand Rhode, di skincare e make-up, la moglie di Justin ha letteralmente conquistato il cuore di tutte le ragazze e il mercato del beauty. E da allora è stata indiscussa guru di bellezza grazie ai suoi mantra skin positive. Il marchio, che fa della modella una vera imprenditrice, è nato nel 2022 e a settembre del 2023 è arrivato poi anche in Europa. Tratta principalmente prodotti di skincare, come sieri creme e contorni occhi, promettendo di ottenere la pelle perfetta e super luminosa di Hailey. Ma la sua fortuna Rhode l’ha avuta con il nuovo lancio di 4 Peptide Lip Tint, trattamenti labbra colorati in 4 sfumature diverse.

Cover porta lipgloss Rhode

La nuova cover che è già un’ossessione

Molto poco dalla loro uscita infatti questi lip Palm sono subito sold out. Ancora oggi sono molte le ragazze che sperano in un rifornimento per poterli acquistare. Hanno su tiktok, come sempre tutto quello che va virale su tiktok poi diventa introvabile, e molti altri brand di beauty li ripropongono nella loro versione, che non sarà mai però come quella di Rhode. Ora la regina del beauty ha lanciato un’altra bomba, che tempo un giorno è subito andata virale su tutti i social: la cover porta lipgloss di Rhode. Un accessorio che già sta mostrando sui social e che da poco è uscito anche sul sito. Sicuramente una chicca che tutte le it-girl devono avere e che andrà immediatamente sold out.

La cover in silicone per iPhone l’aveva anticipata la stessa Hailey con foto e storie sul suo profilo, e subito il pubblico ha cominciato a richiedere a gran voce se e quando sarebbe stata disponibile all’acquisto. Ora una data c’è: il 27 febbraio la “Lip Case” verrà ufficialmente rilasciata sul sito di Rhode.

Hailey Bieber e la sua cover porta lipgloss di Rhode.

Un accessorio che conquista grazie al suo design minimale, proprio come l’intera linea della It Girl, ma anche perché si tratta di un prodotto pensato per tutte le donne che, inevitabilmente, passano troppo tempo alla ricerca del lucidalabbra disperso in borsa. Ma dietro a questa cover c’è del vero e proprio genio. Questo perché chiunque si farà foto allo specchio con la cover e il lipgloss starà facendo indirettamente grande pubblicità al brand. Insomma chapeau Hailey, perché tutto quello che fai lo fai con senso logico e grande intelligenza!

Foto: Elle