Da bassista a modella, Victoria De Angelis è la testimonial della nuova campagna underwear primavera-estate di Emporio Armani. E’ rock, bella e ribelle.
Del festival di Sanremo abbiamo notato tante cose, tra queste anche la pubblicità. Sicuramente non sarà passata inosservata una fashionissima Victoria De Angelis, bassista del famosissimo gruppo rock dei Maneskin. A noi è arrivata tantissimo e l’abbiamo adorata!
Victoria De Angelis è la nuova testimonial per la campagna underwear di Emporio Armani.
La rock star Made in Italy infatti ha fatto da modella per Emporio Armani. Pubblicizzando la nuova campagna underwear primavera-estate 2024, Victoria si è reinventata una bravissima modella. Anche se suonare il basso le viene semplice come respirare, in total look Emporio Armani lo fa nel più fashionista dei modi.
Gli scatti e il video spot sono in bianco e nero.
L’energia di “Vic” cattura lo spirito libero del brand, è energica e ha una fortissima presenza scenica, ma questo già lo sapevamo.
La musa rock è seducente e femminile. Posa per Giampaolo Sgura, famosissimo fotografo di moda. Nello spot suona il basso e si sfila i jeans vestendosi di soli tacchi e biancheria firmata Emporio Armani. Tra i capi troviamo anche un ciclista in pizzo super accattivante e nuovo. Lo stesso vale per alcuni dei reggiseni con inserti in pizzo, dall’aspetto elegante, ma senza essere troppo seri. Un po’ come la nostra Vic.
Ci arriva ribelle, energica e grintosa, ci arriva soprattuto vera e sincera mantenendo la sua personalità per tutto il tempo, sia in foto che in video. Il bianco e nero poi fa risaltare sia i capi che la bravissima Victoria che davanti alla telecamere sembra non aver nessun problema a posare e a muoversi. Vic qua mi sa che ti aspetta un bel contrattino da modella, in caso ti andasse!
Se il suo sound ci ha rapiti, siamo contenti di vederla anche in altri panni, letteralmente.
Go Victoria!