Salomon ci ri-da’ il benvenuto sulla Terra

da | LIFESTYLE

Con un video di 90 secondi Salomon ci invita a tornare all’aria aperta ricordandoci i benefici e il benessere dell’Outdoor, sia per il corpo che per la mente.

L’aria aperta è la nuova moda, fortunatamente. Sicuramente complice quell’obbligo di dover stare chiusi in casa di qualche anno fa, ma la vita outdoor è tornata in auge. Ce lo ricorda anche Salomon con la sua nuova campagna.

Soprannominata “Welcome Back to Earth” – letteralmente bentornato sulla terra – l’azienda leader nell’abbigliamento per attività all’aria aperta vuole farci riconnettere con il mondo.

La campagna mette in evidenza il valore della vita all’aria aperta, valore utile per il benessere della nostra mente e del nostro corpo.

Outdoor


La campagna si compone di un video completo della durata di 90 secondi, una versione da 30 secondi ha debuttato ieri al Super Bowl LVII. Gli spezzoni di video all’interno sono girati in località suggestive per gli amanti dell’Outdoor: Lubiana , Cortina d’Ampezzo e Triglav.

Tutto questo per farci scoprire di nuovo la montagna e l’aria aperta sottolineando come l’attività sportiva in ambienti naturali migliori di molto la salute mentale e il nostro senso di benessere generale.

L’attività Outdoor migliora la qualità della vita, la felicità e la sensazione di appagamento.

Salomon


Chi non vorrebbe sentirsi bene? Il video ci teletrasporta in montagna, a noi abitanti delle città tecnologicamenre sempre oberati. Così Salomon ci accoglie nuovamente sulla terra.

La produzione del film ovviamente non è stata lasciata al caso e per farci arrivare al meglio questo importante messaggio il brand si è affidato ad alcuni dei migliori talenti del momento: Martin de Thurah e Jake Jones sono alcuni dei nomi dietro al progetto.

La cosa non si ferma qui e il mondo dell’Outdoor verrà trasmesso ai telespettatori dell’area di Parigi durante le olimpiadi del 2024. Poi nei prossimi mesi il brand ci presenterà gli altri tre video dedicati alla campagna creati per l’outdoor, il running e lo sportstyle.

Outdoor


Dopotutto la missione di Salomon è quella di liberare il meglio delle persone attraverso gli sport di montagna, quindi pronti a ritornare sulla terra?