Con location in Metro a Porta Venezia, la FW 24 di MSGM dedica un vero e proprio fashion tributo alla metropolitana.
Tutti in metro per la nuova collezione di MSGM, che sfila in Porta Venezia, più precisamente sulla banchina della fermata.
Cappotti e colori.
Il primo look apre con un cappotto lungo nero, in rosso la forma del passamano della metropolitana milanese. La stessa alla fondazione della M1 fu grande simbolo di design italiano.
Poi completi colorati e luccicanti, totalmente in stile MSGM. Vediamo tanti colori, grazie Massimo finalmente un po’ di verve in questa Milano grigia. Notiamo delle stampe, sono fotografie della metro in corsa.
Poi ecco della pelle. Troviamo maglieria simpatica e look formali, ma sempre in chiave Massimo Giorgetti.
MSGM riconferma il formal chic come sua estetica chiave.
Tanto rosso, rosso M1. Il direttore creativo aveva spiegato l’importanza per lui della metropolitana e la ribadisce nella sua passerella con i fortissimi richiami rossi. Cappotti lunghi, completi eleganti. Maglieria che urla morbidezza e piena di colori.
Shorts maschili, accessori e completi imbottiti, letteralmente. Tanto luccichio, che adoriamo. Tanto grigio. Che non annoia però grazie al luccichio dei materiali. Ricordiamo i colletti in pelo che sicuramente nella nostra passeggiata in metro apprezzeremo avere.
Ci arriva un uomo che va veloce, morbido, che non si prende troppo sul serio, anche molto simpatico. Bellissima la collezione, un po’ di simpatia in questa Milano troppo seria. Sicuramente un applauso all’originalità della location, luogo che frequentiamo tutti, si fa bella per noi. Pensare che tutti i giorni siamo noi a farci belli per lei. La metro che da sempre è la nostra passerella da oggi lo è per davvero.