L’artista poliedrica Little Simz rivisita l’iconico modello Vans Slip-On creando una scarpa originale e super colorata.
L’arte si sta sempre più unendo alla moda nella creazione di capi nuovi e originali. È il caso di Vans che con Little Simz propone il modello classico Vans Slip-On rivisitato dall’artista.
Little simz è una creativa dai mille talenti, artista, rapper e attrice, ha un sacco di capacità che dimostra attraverso i suoi progetti. La scelta del modello Slip-On è stata sua in quanto grande fan del modello.


La Vans Slip-On è una scarpa iconica e importantissima per la storia di Vans.
Diventato il modello must have degli skaters, nella versione checkerboard, oggi sono una delle scarpe predilette dal mondo streetwear.
Il modello, inizialmente chiamato #47, nasce nel 1977 ed è riuscito a mantenersi giovane e a non passare mai di moda.
Little Simz ne ha rivisitato la trama a scacchi bianca e nera distorcendola e remixandola con un sottile richiamo al suo logo di artista.
Colorata e divertente la scarpa assume un aspetto originale e accattivante per gli amanti del brand.


La collaborazione di Vans e Little Simz nasce nell’aprile del 2023 quando, assieme a skateboarder ambassador del brand, si unisce alla campagna global del marchio “This is Off the Wall”. La campagna nasce soprattutto per promuovere l’individualità e l’espressione di sé, valori che Little Simz ha fatto traspirare con il suo progetto.

Le Vans custom by Little Simz Slip-On saranno disponibili fino al 31 dicembre in alcuni negozi selezionati. Direi che bisogna affrettarsi, cari skateboeader.