Chi non ha mai sognato di andare nello spazio? Il 14 dicembre inaugura Space Dreamers, un luogo in cui realizzare tutti i vostri sogni.
“Due gemelle, del segno gemelli, ascendente gemelli, più gemelle di così non si può essere”. Si presentano in questo modo le due ragazze fondatrici di Space Dreamers, Elena e Giulia Sella, che continuano con le loro eccezionali e imperdibili mostre. Dopo il successo di Museum of Dreamers approdato prima a Milano, poi a Madrid e ora in esposizione a Roma fino al 28 gennaio, si cimentano in una nuova avventura: Space Dreamers.
Space Dreamers
Uno spazio al 100% instagrammabile, con 16 installazioni immersive per scoprire la straordinaria bellezza dell’universo.
I visitatori potranno esplorare le meraviglie del cosmo e toccare con mano l’immensa vastità dell’universo.
Tra le attrazioni principali: Send your message, un muro dove scrivere le proprie premesse per il futuro, e Costellazioni, dove farsi predire l’avvenire.
Potrete dondolare tra le nuvole, sbarcare su Marte, viaggiare tra le stelle e ammirare il grande muro che celebra i più grandi astronauti, da Scott Kelly, a Neil Armstrong, a Samantha Cristoforetti e moltissimi altri.
E se amate il brivido, un viaggio spaziale con atterraggio sulla luna è ciò che fa per voi.
Space Dreamers è un museo per adulti che amano sconfinare dalla propria vita e bambini che sognano in grande. Un luogo in cui divertirsi e imparare cose nuove sul mondo che ci circonda. L’obiettivo principale è unire educazione, cultura e intrattenimento attraverso un uso innovativo di arte, design e tecnologia.
Il museo inaugura oggi, 14 dicembre 2023 nel cuore di Milano, e resterà aperto fino al 10 marzo 2024.