Con Inside the Editorial la redazione di AdL mag si promette di accompagnarvi in un viaggio attraverso gli editoriali realizzati dai nostri stylist. When nobody’s watching indaga l’apoteosi del manifestarsi dell’io interiore. L’assenza di occhi addosso che permette la massima espressione dell’individualità
Quando nessuno guarda, il silenzio delle mura di casa imperversa e l’anima di ognuno di noi riflette la sua bellezza più autentica. Slegato dal mondo esterno, dagli occhi giudicanti e dai pensieri altrui l’io prende forma nella sua accezione più vergine e pura. Le forze dell’essere si fanno spazio tra le mura di casa manifestando irriverenza e spregiudicatezza. Il senso di libertà espresso dall’assenza di sguardi non può che essere tradotto attraverso l’uso del denim. Tessuto icona della generazione Z e, da sempre, simbolo di libertà guadagnata.
I capi MOTHER sono la perfetta traduzione moda dell’assunto: “When nobody’s watching”. Abbinamenti che giocano sui contrasti raccontano la continua voglia di sperimentazione e cambiamento della generazione Z. Gli abiti, in fondo, sono quanto di più vicino alla nostra pelle, una traduzione dell’anima con il plus di una più semplice mutevolezza.
Credits:
Photo: GIULIO GUIDI – @giulioguidi666
Photographer assistant: MATTIA BARZAGLI – @donald_ddrum
Styling: CHIARA SARELINI – @ris.chiara
Stylist assistant: CAMILLA DERI – @camilladeri
Make-Up/Hair Styling: BFAdvisor Milano – @bfadvisormilano.official _ GIORGIA PRIGNACCHI – @giorgiap.mua
Model: Independent mgmt – @independent_mgmt _ EMMA FARINA – @emmaafarina