Prada Beauty: ecco cosa chiedere per Natale

da | BEAUTY

Prada ha da poco sbarcato la porta del beauty con una linea di make-up e skincare dal packaging minimale ed elegante. Con diversi colori Prada Beauty è il miglior regalo da ricevere questo Natale.

Un certo Yves Saint Laurent un giorno disse “il trucco migliore per una donna è la passione. Ma i cosmetici sono più facili da comprare”. E allora perchè non rifarsi il beauty case?

Ora che siamo sotto Natale e la lettera per Babbo Natale bisogna farla per forza, vi dò qualche spunto su quali prodotti aggiungere alla lista.

Di brand impegnati nel beauty ce ne sono tanti, ma uno in particolare si è da poco affacciato a questo mondo.

Prada ha lanciato la sua prima linea cosmetica di prodotti make-up e skincare il primo agosto.

prodotti augmented skin prada

Miuccia ci ha regalato la possibilità di indossare l’eleganza di Prada anche sul nostro viso.

La gamma di prodotti si riunisce in Skin, per la routine completa di skincare e make-up. I prodotti hanno formulazioni sensoriali skin-fusing realizzate con una fragranza leggera creata da Daniel Andrier, maestra profumiera e naso delle collezioni di fragranze Les Infusions de Prada. Vaniglia, eliotropia e iris, firma caratteristica del brand e preferita di Miuccia.

Sia le formulazioni Skin e Color, il fondotinta, emanano fragranze che ci riportano al mondo Prada. I packaging sono minimali proprio come piace a Miuccia, in argento e oro, dalle linee pulite e le forme circolari. Logate ad incisione rendono i prodotti eleganti e super accattivanti. Come si direbbe qua a Milano, fanno lusso.

I prodotti make-up sono dedicati alle labbra, al viso e agli occhi.

Le palette di ombretti sono disponibili in 6 versioni da 4 colori ciascuno, ovviamente le cialde sono a forma di triangolino. Miuccia sta nei dettagli… Con due applicatori per diverse applicazioni. I colori d’ispirazione couture sono vari e adatti a tutte le esigenze, combinano sfumature neutri con tocchi audaci.

palette prada
palette ombretto ricaricabile

Per quanto riguarda il viso Prada ci offre 30 colorazioni diverse di fondotinta, tutti ricaricabili. I prodotti esaltano l’incarnato e la formulazione si adatta a tutte le tipologie di pelle, liquido e a lunga tenuta il fondotinta ha una coprenza modulabile e un finish mat.

Poi passiamo alle labbra con il rossetto Monocrome Hyper. In 10 diverse colorazioni, il rossetto di casa Prada è mat e ha le sfumature necessarie per tutte le occasioni. Assieme al balm, pensato come base, anche i rossetti sono ricaricabili per non restare mai senza e poter essere beauty addicted sostenibili.

Ovviamente Prada non ci lascia senza brush e gli accessori adatti per rendere i look veramente perfetti. I pennelli hanno sempre un pack elegante sui toni dell’oro e dell’argento con logo inciso, tutti adatti ad entrare nella pouch da viaggio in Re-Nylon logata, ovviamente, Prada.

E quando inizia a scendere la sera la linea di skincare Augmented Skin esalta le naturali qualità della nostra pelle. Dall’inizio alla fine prada ci accompagna nei nostri make-up look migliori. E se il diavolo veste Prada, adesso si può anche truccare.