Sergio Rossi, un nome una garanzia!
Il celebre marchio di calzature made in Italy rappresenta da sempre, attraverso le sue scarpe, storie di donne sofisticate ed eleganti sempre a passo con i tempi. In particolare, attraverso la linea di calzature srBella, vuole raccontare, con un design moderno, una femminilità senza tempo perfetta per qualsiasi look, dal più elegante al più casual.
Sergio Rossi conferma ancora una volta di essere il brand che riesce a mettere d’accordo qualsiasi donna che voglia sentirsi affascinate e seducente e che non vuole rinunciare ad una scarpa di eccellente qualità e artigianalità, frutto di un lungo lavoro di studio del prodotto e di ricerca dei migliori materiali, affinché ogni cliente possa ottenere ‘la scarpa della vita e per tutta la vita’.
Sergio Rossi rappresenta quindi una scarpa da vivere ogni giorno ma allo stesso tempo una scarpa che ‘vive’ e che sempre offre un twist in più.
Focus particolare delle nuove srBella è sicuramente la mini versione dell’iconica fibbia posizionata sul retro dei sandali, sabot e decoltè , che impreziosisce ma non appesantisce la calzatura.
Le scarpe della linea srBella hanno quindi le carte in regola per diventare un pezzo must- have della nostra cabina armadio, del quale non potremmo più fare a meno.
E poi rifletteteci anche voi, non sarebbe bellissimo uscire al mattino da casa nelle nostre giornate piene di impegni e non avere la preoccupazione di portare con se una scarpa da cambiare, ma avere una calzatura adatta perfettamente anche per una cena o ad una serata in discoteca improvvisa con le amiche?
Sicuramente la scusa di non avere con noi la scarpa adatta non potremo più usarla per saltare l’impegno al quale non vorremmo andare, ma sicuramente ovunque andremo attraverso le srBella potremmo sentirci completamente al nostro agio.
Date anche voi uno sguardo al sito di sergiorossi.com e fatevi trasportare nel loro meraviglioso mondo di scarpe artigianali dallo stile ricercato e di gran gusto , che faranno da garanzia ad ogni vostro outfit.
Samuele Maria ( @samuelemarialaurent)