Tiffany & Co. presenta la sua nuova campagna di alta gioielleria. Protagoniste sono le creazioni Schlumberger by Tiffany indossate dalla House Ambassador Anya Taylor-Joy.
Tiffany & Co. ha annunciato la sua ultima campagna di alta gioielleria che vede al centro dell’attenzione il volto dell’attrice e House Ambassador: Anya Taylor-Joy. In una versione che stupisce più del solito, indossando gli iconici capolavori Schlumberger by Tiffany & Co. e Blue Book 2023: Out of the Blue.
Ad essere rappresentata è stata una versione moderna del classico glamour hollywoodiano: l’ultima campagna esprime un dialogo tra tradizione e modernità attraverso gli straordinari diamanti e le creazioni di alta gioielleria con pietre preziose indossate da Anya Taylor-Joy.
“È un onore essere il volto della campagna di alta gioielleria di Tiffany & Co. La Maison ha una lunghissima storia di design e artigianalità e sono entusiasta di far parte della loro eccezionale eredità”.
La nuova campagna rappresenta l’impareggiabile maestria, lo stile inimitabile e l’artigianalità che hanno definito da sempre la casa di moda newyorkese per 186 anni. Segnando così una nuova era per le icone Schlumberger by Tiffany & Co. come Bird on a Rock.
Sostenuta dalla leggendaria creatività di Jean Schlumberger e animata dalla visione di Nathalie Verdeille, Anya Taylor-Joy dà vita alle figure vivaci e agli elementi di design che hanno ispirato gli artigiani Tiffany per oltre 160 anni. La campagna ha debuttato il 2 ottobre sul sito web Tiffany.com e sui canali social @tiffanyandco, già pronta a far impazzire tutte!